Community iRobot: Roomba 980 Rumoroso - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 980 Rumoroso

#1 Utente offline   Ale.sasha 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 16-December 23

Inviato 16 December 2023 - 01:07 PM

Buongiorno a tutti,
sono un felice possessore di un roomba iRobot 980. Pur funzionando tutto benissimo, negli ultimi mesi è diventato decisamente troppo rumoroso. Ho provato a smontarlo e a pulire bene ogni parte che sono riuscito a raggiungere, ma senza alcun risultato. Il rumore inizia appena si avvia l'aspirazione, quindi temo sia un problema del motore di aspirazione (lo fa anche da fermo, quindi escludo le ruote). Non ho avuto modo di testarlo senza cassettino perché rimuovendolo, se tento di farlo partire mi dice "errore".

Cosa posso provare a fare?

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6563
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 17 December 2023 - 08:33 PM

Visualizza messaggioAle.sasha, su 16 December 2023 - 01:07 PM, dicono:

Buongiorno a tutti,
sono un felice possessore di un roomba iRobot 980. Pur funzionando tutto benissimo, negli ultimi mesi è diventato decisamente troppo rumoroso. Ho provato a smontarlo e a pulire bene ogni parte che sono riuscito a raggiungere, ma senza alcun risultato. Il rumore inizia appena si avvia l'aspirazione, quindi temo sia un problema del motore di aspirazione (lo fa anche da fermo, quindi escludo le ruote). Non ho avuto modo di testarlo senza cassettino perché rimuovendolo, se tento di farlo partire mi dice "errore".

Cosa posso provare a fare?

Ciao, puoi allegare un breve video così da capire meglio il problema che riscontri?

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi