Community iRobot: Roomba 616 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 616 Parte e si blocca

#1 Utente offline   wide1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 15
  • Iscritto il: 13-January 17

Inviato 28 November 2023 - 10:35 AM

Salve a tuti,

argomento giā trattato, ma non riesco a capirne il motivo nel mio caso.
All'avvio si blocca subito col triangolino Rosso lampeggiante dopo due bip.
Azioni fatte: ho sostituito la batteria con quella dell'altro roomba di casa 696 ma non vā fa la stessa cosa.
L'ho smontato pezzo pezzo pulito e rimontato ma... niente sempre lo stesso...
Non mi dite che č ora di cambiare perchč penso sia ancora uno dei migliori roomba per la polvere....
Ho contattato l'assistenza aperto un ticket speriamo bene.
Grazie a chi mi aiuterā.

#2 Utente offline   wide1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 15
  • Iscritto il: 13-January 17

Inviato 28 November 2023 - 04:14 PM

Visualizza messaggiowide1, su 28 November 2023 - 10:35 AM, dicono:

Salve a tuti,

argomento giā trattato, ma non riesco a capirne il motivo nel mio caso.
All'avvio si blocca subito col triangolino Rosso lampeggiante dopo due bip.
Azioni fatte: ho sostituito la batteria con quella dell'altro roomba di casa 696 ma non vā fa la stessa cosa.
L'ho smontato pezzo pezzo pulito e rimontato ma... niente sempre lo stesso...
Non mi dite che č ora di cambiare perchč penso sia ancora uno dei migliori roomba per la polvere....
Ho contattato l'assistenza aperto un ticket speriamo bene.
Grazie a chi mi aiuterā.


l'assistenza dice che č il caso di valutare un altro prodotto in quanto questo č datato. Ma sono convinto che si puō ancora risolvere...

#3 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6563
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 29 November 2023 - 09:50 PM

Visualizza messaggiowide1, su 28 November 2023 - 04:14 PM, dicono:

l'assistenza dice che č il caso di valutare un altro prodotto in quanto questo č datato. Ma sono convinto che si puō ancora risolvere...

Ciao, di sicuro č il gruppo spazzole...se puoi, allega un breve video cos' da capire meglio il problema

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi