Community iRobot: Roomba I7 Errore Bf0929 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba I7 Errore Bf0929

#1 Utente offline   Custer 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 16-November 23

Inviato 16 November 2023 - 03:56 PM

Ciao a tutti, ho acquistato roomba i7 da più di un anno e da allora ha funzionato perfettamente fino a qualche giorno fa, all'improvviso nell'app mi spuntava impossibile collegarsi al robot. Ho cercato varie soluzione nel forum e ho provato veramente di tutto ( Riavvio router, reset aspirapolvere, configurazione tramite hotspot, ECC...) senza alcun risultato. Infine ho rimosso il dispositivo dall'app ma appena provo a ricollegarlo, dopo aver trovato il dispositivo e inserito la password del wi-fi la procedura si interrompe restituendomi l'errore "BF0929-Si è verificato un problema di connessione con il robot. Siamo spiacenti. Riprova." Sono sicuro che la rete wi-fi sia 2.4 GHZ. Come consigliato ad altro utente sul forum, ho provato ad impostare dal router il protocollo 802.11 n Only e la larghezza di banda a 20Mhz, senza alcun risultato. Qualcuno può aiutarmi?

#2 Utente offline   Custer 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 16-November 23

Inviato 16 November 2023 - 04:06 PM

Volevo aggiungere che ho anche un braavajet m6 che funziona perfettamente

#3 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6563
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 18 November 2023 - 01:53 PM

Visualizza messaggioCuster, su 16 November 2023 - 03:56 PM, dicono:

Ciao a tutti, ho acquistato roomba i7 da più di un anno e da allora ha funzionato perfettamente fino a qualche giorno fa, all'improvviso nell'app mi spuntava impossibile collegarsi al robot. Ho cercato varie soluzione nel forum e ho provato veramente di tutto ( Riavvio router, reset aspirapolvere, configurazione tramite hotspot, ECC...) senza alcun risultato. Infine ho rimosso il dispositivo dall'app ma appena provo a ricollegarlo, dopo aver trovato il dispositivo e inserito la password del wi-fi la procedura si interrompe restituendomi l'errore "BF0929-Si è verificato un problema di connessione con il robot. Siamo spiacenti. Riprova." Sono sicuro che la rete wi-fi sia 2.4 GHZ. Come consigliato ad altro utente sul forum, ho provato ad impostare dal router il protocollo 802.11 n Only e la larghezza di banda a 20Mhz, senza alcun risultato. Qualcuno può aiutarmi?

qual è il gestore telefonico?

#4 Utente offline   Custer 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 16-November 23

Inviato 19 November 2023 - 12:18 PM

Il gestore telefonico è Tiscali, ma non credo sia quello il problema perché come già detto ha funzionato fino a pochi giorni fa e braavajet m6 sta continuando a funzionare.

Messaggio modificato da Custer il 19 November 2023 - 12:18 PM


Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi