Community iRobot: Roomba I7 Errore Bf0929 - Community iRobot

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Roomba I7 Errore Bf0929

#1 Utente offline   Custer 

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Inviato 16 November 2023 - 03:56 PM

Ciao a tutti, ho acquistato roomba i7 da più di un anno e da allora ha funzionato perfettamente fino a qualche giorno fa, all'improvviso nell'app mi spuntava impossibile collegarsi al robot. Ho cercato varie soluzione nel forum e ho provato veramente di tutto ( Riavvio router, reset aspirapolvere, configurazione tramite hotspot, ECC...) senza alcun risultato. Infine ho rimosso il dispositivo dall'app ma appena provo a ricollegarlo, dopo aver trovato il dispositivo e inserito la password del wi-fi la procedura si interrompe restituendomi l'errore "BF0929-Si è verificato un problema di connessione con il robot. Siamo spiacenti. Riprova." Sono sicuro che la rete wi-fi sia 2.4 GHZ. Come consigliato ad altro utente sul forum, ho provato ad impostare dal router il protocollo 802.11 n Only e la larghezza di banda a 20Mhz, senza alcun risultato. Qualcuno può aiutarmi?

#2 Utente offline   Custer 

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Inviato 16 November 2023 - 04:06 PM

Volevo aggiungere che ho anche un braavajet m6 che funziona perfettamente

#3 Utente offline   partenio76 

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Inviato 18 November 2023 - 01:53 PM

Visualizza messaggioCuster, su 16 November 2023 - 03:56 PM, dicono:

Ciao a tutti, ho acquistato roomba i7 da più di un anno e da allora ha funzionato perfettamente fino a qualche giorno fa, all'improvviso nell'app mi spuntava impossibile collegarsi al robot. Ho cercato varie soluzione nel forum e ho provato veramente di tutto ( Riavvio router, reset aspirapolvere, configurazione tramite hotspot, ECC...) senza alcun risultato. Infine ho rimosso il dispositivo dall'app ma appena provo a ricollegarlo, dopo aver trovato il dispositivo e inserito la password del wi-fi la procedura si interrompe restituendomi l'errore "BF0929-Si è verificato un problema di connessione con il robot. Siamo spiacenti. Riprova." Sono sicuro che la rete wi-fi sia 2.4 GHZ. Come consigliato ad altro utente sul forum, ho provato ad impostare dal router il protocollo 802.11 n Only e la larghezza di banda a 20Mhz, senza alcun risultato. Qualcuno può aiutarmi?

qual è il gestore telefonico?

#4 Utente offline   Custer 

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Inviato 19 November 2023 - 12:18 PM

Il gestore telefonico è Tiscali, ma non credo sia quello il problema perché come già detto ha funzionato fino a pochi giorni fa e braavajet m6 sta continuando a funzionare.

Messaggio modificato da Custer il 19 November 2023 - 12:18 PM


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