Community iRobot: Tempi Pulizia Preferiti - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Tempi Pulizia Preferiti Preferiti

#1 Utente offline   Utente1782078 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 05-October 23

Inviato 07 November 2023 - 01:01 PM

Salve a tutti.
Ho questo problema il mio Romba Combo J7+ .
Ieri ho fatto la mappatura della casa perché avevo spostato dei mobili.
Oggi ho creato un preferito di lavata e pulire tutto inserendo il livello di acqua in alcune stanze diverse.
Purtroppo ho notato:
- che in una stanza alcune parti ha solo aspirato anche se era indicato di l’aspirare e lavare.
- che non vengono indicati su preferiti i tempi come prima
- che per fare tutto i tempi si sono allungati moltissimo anche se ho spostato solo 2 cose piccole ( cestini dei gioccatoli di mio figlio )
Vi ringrazio a che mi risponderà.

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6563
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 07 November 2023 - 08:25 PM

Visualizza messaggioUtente1782078, su 07 November 2023 - 01:01 PM, dicono:

Salve a tutti.
Ho questo problema il mio Romba Combo J7+ .
Ieri ho fatto la mappatura della casa perché avevo spostato dei mobili.
Oggi ho creato un preferito di lavata e pulire tutto inserendo il livello di acqua in alcune stanze diverse.
Purtroppo ho notato:
- che in una stanza alcune parti ha solo aspirato anche se era indicato di l’aspirare e lavare.
- che non vengono indicati su preferiti i tempi come prima
- che per fare tutto i tempi si sono allungati moltissimo anche se ho spostato solo 2 cose piccole ( cestini dei gioccatoli di mio figlio )
Vi ringrazio a che mi risponderà.

Prova ad effettuare un riavvio del robot dall'app stessa

#3 Utente offline   Utente1782078 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 05-October 23

Inviato 07 November 2023 - 09:38 PM

Visualizza messaggiopartenio76, su 07 November 2023 - 08:25 PM, dicono:

Prova ad effettuare un riavvio del robot dall'app stessa


Ho fatto il riavvio varie volte ma nulla da fare non mi da ancora i tempi sui preferiti.
Proverò a fare altre pulizie tipo pulizia ovunque sperando che si risolva. Cosa ne pensi ?

#4 Utente offline   Utente1782078 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 05-October 23

Inviato 12 November 2023 - 10:32 PM

Visualizza messaggiopartenio76, su 07 November 2023 - 08:25 PM, dicono:

Prova ad effettuare un riavvio del robot dall'app stessa


Ho disistallato il robot e l’ho rinstallato e ho effettuato un altra mappatura facendo altre due pulizie si è risolto.
Grazie mille ☺️

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi