1. sapete dove è possibile trovare un prezzo piu basso, in particolare per il 530, rispetto ai canonici 299euro?
2. e anche un miglior servizio assistenza? ho letto che la spedizione diretta al centro assistenza è a carico del cliente, ma è gratuita se inviato al negozio che lo dovrebbe girare allassistenza, anche se la procedura mi sembra inutilmente lunga, loddove fosse corretta, qualè il negozio che offre i migliori servizi di presa e rispedizione del roomba al centro assistenza?
3. e comunque tutti i negozi prendono e rispediscono gratuitamente?
Pagina 1 di 1
Il Miglior Negozio Dove Comprare Roomba?
#2
Inviato 20 February 2008 - 02:29 PM
Gentile dave,
al fine di evitare che questo spazio diventi trampolino per pubblicità a realtà commerciali (fuori o dentro il nostro circuito) confermiamo che per correttezza, non sono consentite pubblicazione di link o riferimenti a rivenditori se non quelli ufficiali.
Il regolamento indica “È vietato il confronto di prezzi tra differenti strutture o differenti siti web”; auspichiamo anche nella sua collaborazione.
Il serivizio di assistenza tecnico iRobot segue le direttive previste per legge.
Il suo rivenditore resta il primo riferimento in merito ad assistenza e garanzia.
In caso di necessità, consigliamo di spedire il suo Roomba presso il centro di assistenza, usufruendo del suo diritto di garanzia che, le ricordiamo, va esercitato presso il rivenditore dov' è stato effettuato l’acquisto; come previsto dalla normativa, le spese di spedizione non saranno a suo carico.
Se desiderasse per celerità (ed a sua scelta) inoltrare il prodotto direttamente presso LTRService, le spese di spedizioni saranno a suo carico.
Cordiali saluti,
Supporto iRobot
al fine di evitare che questo spazio diventi trampolino per pubblicità a realtà commerciali (fuori o dentro il nostro circuito) confermiamo che per correttezza, non sono consentite pubblicazione di link o riferimenti a rivenditori se non quelli ufficiali.
Il regolamento indica “È vietato il confronto di prezzi tra differenti strutture o differenti siti web”; auspichiamo anche nella sua collaborazione.
Il serivizio di assistenza tecnico iRobot segue le direttive previste per legge.
Il suo rivenditore resta il primo riferimento in merito ad assistenza e garanzia.
In caso di necessità, consigliamo di spedire il suo Roomba presso il centro di assistenza, usufruendo del suo diritto di garanzia che, le ricordiamo, va esercitato presso il rivenditore dov' è stato effettuato l’acquisto; come previsto dalla normativa, le spese di spedizione non saranno a suo carico.
Se desiderasse per celerità (ed a sua scelta) inoltrare il prodotto direttamente presso LTRService, le spese di spedizioni saranno a suo carico.
Cordiali saluti,
Supporto iRobot
Pagina 1 di 1