Community iRobot: Product Health - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Product Health

#1 Utente offline   nikor58 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 8
  • Iscritto il: 25-October 23

Inviato 30 October 2023 - 04:47 PM

Buongiorno,
ho un Roomba Combo J9+ da circa 10 gg e la sezione Product Health dell'app ha iniziato a funzionare solo dopo qualche giorno dalla registrazione e
ha smesso di fornire informazioni dopo qualche ora..
La trovavo una funzione molto interessante, c'è modo di farla funzionare?

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6563
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 30 October 2023 - 08:27 PM

Visualizza messaggionikor58, su 30 October 2023 - 04:47 PM, dicono:

Buongiorno,
ho un Roomba Combo J9+ da circa 10 gg e la sezione Product Health dell'app ha iniziato a funzionare solo dopo qualche giorno dalla registrazione e
ha smesso di fornire informazioni dopo qualche ora..
La trovavo una funzione molto interessante, c'è modo di farla funzionare?

Hai provato a riavviare il robot?

#3 Utente offline   nikor58 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 8
  • Iscritto il: 25-October 23

Inviato 30 October 2023 - 08:40 PM

Ho riavviato da app ma continua a comparire il messaggio "Product Health sarà disponibile a breve, riprova più tard"

#4 Utente offline   nikor58 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 8
  • Iscritto il: 25-October 23

Inviato 31 October 2023 - 12:25 AM

Bene, ho scoperto che impostando nell'app la lingua inglese Product Health ed Assistance e Care funzionano perfettamente e l'app in generale è molto più veloce!

Messaggio modificato da nikor58 il 31 October 2023 - 12:27 AM


#5 Utente offline   nikor58 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 8
  • Iscritto il: 25-October 23

Inviato 31 October 2023 - 07:26 AM

Inoltre con la lingua "Italiano" il link iRobot Storie rimanda a iRobot.com mentre con la lingua "Inglese" rimanda a a iRobot.it 🙂

#6 Utente offline   nikor58 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 8
  • Iscritto il: 25-October 23

Inviato 31 October 2023 - 11:56 PM

[RISOLTO]: In serata funziona tutto anche nella lingua italiana (app Android)

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi