Buongiorno,
ho un Roomba Combo J9+ da circa 10 gg e la sezione Product Health dell'app ha iniziato a funzionare solo dopo qualche giorno dalla registrazione e
ha smesso di fornire informazioni dopo qualche ora..
La trovavo una funzione molto interessante, c'è modo di farla funzionare?
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Product Health
#2
Inviato 30 October 2023 - 08:27 PM
nikor58, su 30 October 2023 - 04:47 PM, dicono:
Buongiorno,
ho un Roomba Combo J9+ da circa 10 gg e la sezione Product Health dell'app ha iniziato a funzionare solo dopo qualche giorno dalla registrazione e
ha smesso di fornire informazioni dopo qualche ora..
La trovavo una funzione molto interessante, c'è modo di farla funzionare?
ho un Roomba Combo J9+ da circa 10 gg e la sezione Product Health dell'app ha iniziato a funzionare solo dopo qualche giorno dalla registrazione e
ha smesso di fornire informazioni dopo qualche ora..
La trovavo una funzione molto interessante, c'è modo di farla funzionare?
Hai provato a riavviare il robot?
#3
Inviato 30 October 2023 - 08:40 PM
Ho riavviato da app ma continua a comparire il messaggio "Product Health sarà disponibile a breve, riprova più tard"
#4
Inviato 31 October 2023 - 12:25 AM
Bene, ho scoperto che impostando nell'app la lingua inglese Product Health ed Assistance e Care funzionano perfettamente e l'app in generale è molto più veloce!
Messaggio modificato da nikor58 il 31 October 2023 - 12:27 AM
#5
Inviato 31 October 2023 - 07:26 AM
Inoltre con la lingua "Italiano" il link iRobot Storie rimanda a iRobot.com mentre con la lingua "Inglese" rimanda a a iRobot.it 🙂
#6
Inviato 31 October 2023 - 11:56 PM
[RISOLTO]: In serata funziona tutto anche nella lingua italiana (app Android)
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