Community iRobot: Errore C510 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Errore C510

#1 Utente offline   Utente1786700 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 25-October 23

Inviato 25 October 2023 - 01:42 PM

Buongiorno a tutti,
da un giorno il mio roomba, quando mi collego con la app restituisce l'errore c510. Ho provato a fare una pulizia dei sensori e del contenitore ma non accade nulla. Si collega regolarmente alla base. Ho notato pero' che quando lo allontano dalla base e lo posiziono in un'altra stanza e poi lo rimando alla base col tasto home non riesce a trovarla, sebbene quest'ultima sia regolarmente funzionante e pulita.

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6563
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 25 October 2023 - 07:20 PM

Visualizza messaggioUtente1786700, su 25 October 2023 - 01:42 PM, dicono:

Buongiorno a tutti,
da un giorno il mio roomba, quando mi collego con la app restituisce l'errore c510. Ho provato a fare una pulizia dei sensori e del contenitore ma non accade nulla. Si collega regolarmente alla base. Ho notato pero' che quando lo allontano dalla base e lo posiziono in un'altra stanza e poi lo rimando alla base col tasto home non riesce a trovarla, sebbene quest'ultima sia regolarmente funzionante e pulita.

Ciao, qual è il tuo gestore telefonico?

#3 Utente offline   Utente1786700 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 25-October 23

Inviato 26 October 2023 - 06:32 AM

Ciao,

il gestore è vodafone. Ho allegato la schermata della app. A metà novembre è un anno di vita del roomba ed è un anno che lo uso così

Allega File(s)


Messaggio modificato da Utente1786700 il 26 October 2023 - 06:33 AM


#4 Utente offline   Utente1786700 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 25-October 23

Inviato 26 October 2023 - 09:20 AM

Ciao a tutti,

anche stamattina fino alle 10 dava lo stesso errore nella app ma in più non rispondeva neanche ai comandi manuali; ad un certo punto credo di essere riuscito a spegnerlo e riaccenderlo; quando si è accesso ha segnalato un errore vocale " errore 23 problemi alla batteria".... ma subito dopo si è collegato alla wi-fi e anche alla app che non ha più segnalato l'errore c510 che avevo allegato. Ora pulisce casa felice come un miracolato. Speriamo che non si ripeta più.

#5 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6563
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 28 October 2023 - 10:30 AM

Visualizza messaggioUtente1786700, su 26 October 2023 - 09:20 AM, dicono:

Ciao a tutti,

anche stamattina fino alle 10 dava lo stesso errore nella app ma in più non rispondeva neanche ai comandi manuali; ad un certo punto credo di essere riuscito a spegnerlo e riaccenderlo; quando si è accesso ha segnalato un errore vocale " errore 23 problemi alla batteria".... ma subito dopo si è collegato alla wi-fi e anche alla app che non ha più segnalato l'errore c510 che avevo allegato. Ora pulisce casa felice come un miracolato. Speriamo che non si ripeta più.

il gestore è vodafone station?

#6 Utente offline   Utente1786700 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 25-October 23

Inviato 30 October 2023 - 10:54 AM

Buongiorno, non è collegato alla wifi ma in hotspot ad iphone 11 con vodafone. Comunque confermo che il problema non c'è più cioè l’errare senza meta alla ricerca della base. Adesso l'errore compare quando non riesce a collegarsi all'hotspot perchè non è stato attivato. In precedenza l’errore era semplicemente che non era riuscito a collegarsi.

#7 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6563
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 30 October 2023 - 08:28 PM

Visualizza messaggioUtente1786700, su 30 October 2023 - 10:54 AM, dicono:

Buongiorno, non è collegato alla wifi ma in hotspot ad iphone 11 con vodafone. Comunque confermo che il problema non c'è più cioè l’errare senza meta alla ricerca della base. Adesso l'errore compare quando non riesce a collegarsi all'hotspot perchè non è stato attivato. In precedenza l’errore era semplicemente che non era riuscito a collegarsi.

ad ogni modo, ti evidenzio che il robot deve essere collegato attraverso una classica connessione adsl con cavo; saponette o eventuali collegamenti in hotspot, possono creare quel problema.

#8 Utente offline   Alex 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 11-November 23

Inviato 11 November 2023 - 10:08 AM

Buongiorno,

a me con vodafone station da lo stesso identico errore e non ne vengo a capo.

Qualcuno ha qualche suggerimento da dare?

Grazie

#9 Utente offline   Alex 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 11-November 23

Inviato 11 November 2023 - 12:36 PM

Visualizza messaggioAlex, su 11 November 2023 - 10:08 AM, dicono:

Buongiorno,

a me con vodafone station da lo stesso identico errore e non ne vengo a capo.

Qualcuno ha qualche suggerimento da dare?

Grazie


Rettifico....
Con connessione vodafone ftth attraverso router vodafone non semplice vodafone station.

#10 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6563
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 12 November 2023 - 02:28 PM

Visualizza messaggioAlex, su 11 November 2023 - 10:08 AM, dicono:

Buongiorno,

a me con vodafone station da lo stesso identico errore e non ne vengo a capo.

Qualcuno ha qualche suggerimento da dare?

Grazie

nel tuo caso devi contattare direttamente il gestore telefonico e far aprire le porte al tuo router

#11 Utente offline   matteocassol 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 27-November 23

Inviato 27 November 2023 - 11:24 AM

Anche a me da questo problema, però il Braava m6 si connette tranquillamente. Quindi non credo sia un problema di modem. Qualcuno ha qualche altro suggerimento?

#12 Utente offline   rafmatale 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 21-July 20

  Inviato 08 December 2023 - 10:13 PM

Anch'io ho lo stesso problema con il j7 errore 510, mentre il m6 funziona e si collega senza problemi. Il j7 è arrivato da un messo e ha cominciato afre le bizze da qualche giorno. Ho pulito tutti, ma lo stesso non succede nulla. Il mio gestore è Wind 3. Ho fatto quello che mi veniva suggerito, ma nulla. Mi potete aiutare?

#13 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6563
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 09 December 2023 - 10:14 AM

Visualizza messaggiorafmatale, su 08 December 2023 - 10:13 PM, dicono:

Anch'io ho lo stesso problema con il j7 errore 510, mentre il m6 funziona e si collega senza problemi. Il j7 è arrivato da un messo e ha cominciato afre le bizze da qualche giorno. Ho pulito tutti, ma lo stesso non succede nulla. Il mio gestore è Wind 3. Ho fatto quello che mi veniva suggerito, ma nulla. Mi potete aiutare?

Domanda...hai provato da un altro smartphone?

#14 Utente offline   Utente1795550 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 19-December 23

Inviato 19 December 2023 - 12:53 PM

Buongiorno a tutti, anche a me compare lo stesso identico errore (c510) utilizzo un hotspot da iphone, e provando con un altro cellulare mi da lo stesso identico problema,nonostante abbiamo pulito per bene il mio j7 non parte ancora. Non credo sia roba di connessione , se così fosse non avrebbe mai funzionato invece ho questo problema dopo 5-6 mesi dall acquisto e funzionamento

#15 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6563
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 19 December 2023 - 09:42 PM

Visualizza messaggioUtente1795550, su 19 December 2023 - 12:53 PM, dicono:

Buongiorno a tutti, anche a me compare lo stesso identico errore (c510) utilizzo un hotspot da iphone, e provando con un altro cellulare mi da lo stesso identico problema,nonostante abbiamo pulito per bene il mio j7 non parte ancora. Non credo sia roba di connessione , se così fosse non avrebbe mai funzionato invece ho questo problema dopo 5-6 mesi dall acquisto e funzionamento

Più volte detto...il robot va connesso ad una classica connessione adsl/fibra con cavo...connessioni eseguite in hotspot e attraverso delle "saponette", non sono garantite

#16 Utente offline   Utente1795550 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 19-December 23

Inviato 20 December 2023 - 08:12 PM

È vero è stato già detto che molto dipende dalla connessione ma se così fosse non avrebbe funzionato sin dall inizio non dopo mesi

Messaggio modificato da Utente1795550 il 20 December 2023 - 08:13 PM


Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi