Errore C510
#1
Inviato 25 October 2023 - 01:42 PM
da un giorno il mio roomba, quando mi collego con la app restituisce l'errore c510. Ho provato a fare una pulizia dei sensori e del contenitore ma non accade nulla. Si collega regolarmente alla base. Ho notato pero' che quando lo allontano dalla base e lo posiziono in un'altra stanza e poi lo rimando alla base col tasto home non riesce a trovarla, sebbene quest'ultima sia regolarmente funzionante e pulita.
#2
Inviato 25 October 2023 - 07:20 PM
Utente1786700, su 25 October 2023 - 01:42 PM, dicono:
da un giorno il mio roomba, quando mi collego con la app restituisce l'errore c510. Ho provato a fare una pulizia dei sensori e del contenitore ma non accade nulla. Si collega regolarmente alla base. Ho notato pero' che quando lo allontano dalla base e lo posiziono in un'altra stanza e poi lo rimando alla base col tasto home non riesce a trovarla, sebbene quest'ultima sia regolarmente funzionante e pulita.
Ciao, qual è il tuo gestore telefonico?
#3
Inviato 26 October 2023 - 06:32 AM
il gestore è vodafone. Ho allegato la schermata della app. A metà novembre è un anno di vita del roomba ed è un anno che lo uso così
Allega File(s)
-
immagine app roomba.jpg (196.34K)
Numero di downloads: 185
Messaggio modificato da Utente1786700 il 26 October 2023 - 06:33 AM
#4
Inviato 26 October 2023 - 09:20 AM
anche stamattina fino alle 10 dava lo stesso errore nella app ma in più non rispondeva neanche ai comandi manuali; ad un certo punto credo di essere riuscito a spegnerlo e riaccenderlo; quando si è accesso ha segnalato un errore vocale " errore 23 problemi alla batteria".... ma subito dopo si è collegato alla wi-fi e anche alla app che non ha più segnalato l'errore c510 che avevo allegato. Ora pulisce casa felice come un miracolato. Speriamo che non si ripeta più.
#5
Inviato 28 October 2023 - 10:30 AM
Utente1786700, su 26 October 2023 - 09:20 AM, dicono:
anche stamattina fino alle 10 dava lo stesso errore nella app ma in più non rispondeva neanche ai comandi manuali; ad un certo punto credo di essere riuscito a spegnerlo e riaccenderlo; quando si è accesso ha segnalato un errore vocale " errore 23 problemi alla batteria".... ma subito dopo si è collegato alla wi-fi e anche alla app che non ha più segnalato l'errore c510 che avevo allegato. Ora pulisce casa felice come un miracolato. Speriamo che non si ripeta più.
il gestore è vodafone station?
#6
Inviato 30 October 2023 - 10:54 AM
#7
Inviato 30 October 2023 - 08:28 PM
Utente1786700, su 30 October 2023 - 10:54 AM, dicono:
ad ogni modo, ti evidenzio che il robot deve essere collegato attraverso una classica connessione adsl con cavo; saponette o eventuali collegamenti in hotspot, possono creare quel problema.
#8
Inviato 11 November 2023 - 10:08 AM
a me con vodafone station da lo stesso identico errore e non ne vengo a capo.
Qualcuno ha qualche suggerimento da dare?
Grazie
#11
Inviato 27 November 2023 - 11:24 AM
#12
Inviato 08 December 2023 - 10:13 PM
#13
Inviato 09 December 2023 - 10:14 AM
rafmatale, su 08 December 2023 - 10:13 PM, dicono:
Domanda...hai provato da un altro smartphone?
#14
Inviato 19 December 2023 - 12:53 PM
#15
Inviato 19 December 2023 - 09:42 PM
Utente1795550, su 19 December 2023 - 12:53 PM, dicono:
Più volte detto...il robot va connesso ad una classica connessione adsl/fibra con cavo...connessioni eseguite in hotspot e attraverso delle "saponette", non sono garantite
#16
Inviato 20 December 2023 - 08:12 PM
Messaggio modificato da Utente1795550 il 20 December 2023 - 08:13 PM