Errore C510
#1
Inviato 25 October 2023 - 01:42 PM
da un giorno il mio roomba, quando mi collego con la app restituisce l'errore c510. Ho provato a fare una pulizia dei sensori e del contenitore ma non accade nulla. Si collega regolarmente alla base. Ho notato pero' che quando lo allontano dalla base e lo posiziono in un'altra stanza e poi lo rimando alla base col tasto home non riesce a trovarla, sebbene quest'ultima sia regolarmente funzionante e pulita.
#2
Inviato 25 October 2023 - 07:20 PM
Utente1786700, su 25 October 2023 - 01:42 PM, dicono:
da un giorno il mio roomba, quando mi collego con la app restituisce l'errore c510. Ho provato a fare una pulizia dei sensori e del contenitore ma non accade nulla. Si collega regolarmente alla base. Ho notato pero' che quando lo allontano dalla base e lo posiziono in un'altra stanza e poi lo rimando alla base col tasto home non riesce a trovarla, sebbene quest'ultima sia regolarmente funzionante e pulita.
Ciao, qual è il tuo gestore telefonico?
#3
Inviato 26 October 2023 - 06:32 AM
il gestore è vodafone. Ho allegato la schermata della app. A metà novembre è un anno di vita del roomba ed è un anno che lo uso così
Allega File(s)
-
immagine app roomba.jpg (196.34K)
Numero di downloads: 603
Messaggio modificato da Utente1786700 il 26 October 2023 - 06:33 AM
#4
Inviato 26 October 2023 - 09:20 AM
anche stamattina fino alle 10 dava lo stesso errore nella app ma in più non rispondeva neanche ai comandi manuali; ad un certo punto credo di essere riuscito a spegnerlo e riaccenderlo; quando si è accesso ha segnalato un errore vocale " errore 23 problemi alla batteria".... ma subito dopo si è collegato alla wi-fi e anche alla app che non ha più segnalato l'errore c510 che avevo allegato. Ora pulisce casa felice come un miracolato. Speriamo che non si ripeta più.
#5
Inviato 28 October 2023 - 10:30 AM
Utente1786700, su 26 October 2023 - 09:20 AM, dicono:
anche stamattina fino alle 10 dava lo stesso errore nella app ma in più non rispondeva neanche ai comandi manuali; ad un certo punto credo di essere riuscito a spegnerlo e riaccenderlo; quando si è accesso ha segnalato un errore vocale " errore 23 problemi alla batteria".... ma subito dopo si è collegato alla wi-fi e anche alla app che non ha più segnalato l'errore c510 che avevo allegato. Ora pulisce casa felice come un miracolato. Speriamo che non si ripeta più.
il gestore è vodafone station?
#6
Inviato 30 October 2023 - 10:54 AM
#7
Inviato 30 October 2023 - 08:28 PM
Utente1786700, su 30 October 2023 - 10:54 AM, dicono:
ad ogni modo, ti evidenzio che il robot deve essere collegato attraverso una classica connessione adsl con cavo; saponette o eventuali collegamenti in hotspot, possono creare quel problema.
#8
Inviato 11 November 2023 - 10:08 AM
a me con vodafone station da lo stesso identico errore e non ne vengo a capo.
Qualcuno ha qualche suggerimento da dare?
Grazie
#11
Inviato 27 November 2023 - 11:24 AM
#12
Inviato 08 December 2023 - 10:13 PM
#13
Inviato 09 December 2023 - 10:14 AM
rafmatale, su 08 December 2023 - 10:13 PM, dicono:
Domanda...hai provato da un altro smartphone?
#14
Inviato 19 December 2023 - 12:53 PM
#15
Inviato 19 December 2023 - 09:42 PM
Utente1795550, su 19 December 2023 - 12:53 PM, dicono:
Più volte detto...il robot va connesso ad una classica connessione adsl/fibra con cavo...connessioni eseguite in hotspot e attraverso delle "saponette", non sono garantite
#16
Inviato 20 December 2023 - 08:12 PM
Messaggio modificato da Utente1795550 il 20 December 2023 - 08:13 PM
#17
Inviato 28 April 2024 - 02:49 PM
ho lo stesso problema con Roomba s9+, per la prima volta errore c510.
Ho una connessione fibra di Tim, utilizzo irobot con questa connessione da diversi anni.
Invece Braava funziona correttamente.
Qualcuno ha per caso risolto?
Grazie buona giornata.
#18
Inviato 28 April 2024 - 08:01 PM
Komik82, su 28 April 2024 - 02:49 PM, dicono:
ho lo stesso problema con Roomba s9+, per la prima volta errore c510.
Ho una connessione fibra di Tim, utilizzo irobot con questa connessione da diversi anni.
Invece Braava funziona correttamente.
Qualcuno ha per caso risolto?
Grazie buona giornata.
Per caso hai dei ripetitori wi-fi installati in casa?