Community iRobot: Mappatura Braava - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Mappatura Braava

#1 Utente offline   Nym 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 10-October 23

Inviato 10 October 2023 - 10:49 AM

Ciao,
Ho dovuto mandare il mio Braava in riparazione, e alla fine mi è stato inviato un nuovo prodotto.
L'app mi ha chiesto quindi di associarlo (il vecchio ovviamente non viene più rilevato), ma non mi è stata proposta alcuna opzione relativa alla mappatura. Nè di importare quella del vecchio, nè di importare quella del Roomba.
Siccome la mappatura di casa col vecchio Braava è stata una cosa molto onerosa in termini di tempo e stress (ho dovuto aggiungere una stanza alla volta, monitorando quello che faceva, perchè tendeva a perdersi e a bloccarsi), c'è qualcosa che posso fare per importare le mappe?
Perchè se devo procedere come col vecchio robot mi ci vuole una mezza giornata...

Grazie!

Messaggio modificato da Nym il 10 October 2023 - 10:50 AM


#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6563
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 10 October 2023 - 08:53 PM

Visualizza messaggioNym, su 10 October 2023 - 10:49 AM, dicono:

Ciao,
Ho dovuto mandare il mio Braava in riparazione, e alla fine mi č stato inviato un nuovo prodotto.
L'app mi ha chiesto quindi di associarlo (il vecchio ovviamente non viene pių rilevato), ma non mi č stata proposta alcuna opzione relativa alla mappatura. Nč di importare quella del vecchio, nč di importare quella del Roomba.
Siccome la mappatura di casa col vecchio Braava č stata una cosa molto onerosa in termini di tempo e stress (ho dovuto aggiungere una stanza alla volta, monitorando quello che faceva, perchč tendeva a perdersi e a bloccarsi), c'č qualcosa che posso fare per importare le mappe?
Perchč se devo procedere come col vecchio robot mi ci vuole una mezza giornata...

Grazie!

Ciao, se usi lo stesso account del Roomba, dovresti avere la possibilitā di importare la mappa

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi