Community iRobot: Bravaa Jet M6 Non Si Carica Piu' - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Bravaa Jet M6 Non Si Carica Piu'

#1 Utente offline   zubas75@tin.it 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 10-October 23

Inviato 10 October 2023 - 09:38 AM

Buongiorno a tutti,
tornando dalle vacanze la mia Braava Jet M6, posizionata sulla base, aveva la luce di stato accesa in modo circolare che po si spegneva per poi riaccendersi e spegnersi allo stesso modo, in loop. Sganciando il lava pavimenti, risultava comunque completamente morta; ho pulito i contatti sia sul robottino che sulla base ma nulla da fare. RIposizionandola ricomincia a fare la stessa cosa (il led bianco sulla base è acceso). Ho cambiato batteria e, appena poggiata sulla base, ha finalmente parlato dicendo che la batteria era scarica, di ricaricarla (collegandosi anche di nuovo con il wifi) e dopo una mezz'ora, come prima della sostituzione....luce di stato circolare che si spegne per poi riaccendersi e così all'infinito (e senza connessione).
Cosa diavolo può essere??
Grazie

Qui di seguito il video del problema (non riesco ad uploadarlo)

https://www.dropbox.....32.04.mp4?dl=0

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6563
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 10 October 2023 - 08:50 PM

Visualizza messaggiozubas75@tin.it, su 10 October 2023 - 09:38 AM, dicono:

Buongiorno a tutti,
tornando dalle vacanze la mia Braava Jet M6, posizionata sulla base, aveva la luce di stato accesa in modo circolare che po si spegneva per poi riaccendersi e spegnersi allo stesso modo, in loop. Sganciando il lava pavimenti, risultava comunque completamente morta; ho pulito i contatti sia sul robottino che sulla base ma nulla da fare. RIposizionandola ricomincia a fare la stessa cosa (il led bianco sulla base è acceso). Ho cambiato batteria e, appena poggiata sulla base, ha finalmente parlato dicendo che la batteria era scarica, di ricaricarla (collegandosi anche di nuovo con il wifi) e dopo una mezz'ora, come prima della sostituzione....luce di stato circolare che si spegne per poi riaccendersi e così all'infinito (e senza connessione).
Cosa diavolo può essere??
Grazie

Qui di seguito il video del problema (non riesco ad uploadarlo)

https://www.dropbox.....32.04.mp4?dl=0

Hai la possibilità di provare l'alimentazione con un tester?

#3 Utente offline   zubas75@tin.it 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 10-October 23

Inviato 11 October 2023 - 09:11 AM

Visualizza messaggiopartenio76, su 10 October 2023 - 08:50 PM, dicono:

Hai la possibilità di provare l'alimentazione con un tester?


Purtroppo no! L'alimentatore della base del Roomba classico ha le stesse caratteristiche? Con un po' di manualità potrei creare dei collegamenti temporanei con dei cavi elettrici dai contatti dalla base del roomba a quelli del Braava! Sempre che non riesca a reperire un tester (e capire come funziona!!)
E' stato possibile vedere il video?? E' servito?
Grazie

#4 Utente offline   uomo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 13-October 23

Inviato 13 October 2023 - 02:08 PM

Visualizza messaggiozubas75@tin.it, su 10 October 2023 - 09:38 AM, dicono:

Buongiorno a tutti,
tornando dalle vacanze la mia Braava Jet M6, posizionata sulla base, aveva la luce di stato accesa in modo circolare che po si spegneva per poi riaccendersi e spegnersi allo stesso modo, in loop. Sganciando il lava pavimenti, risultava comunque completamente morta; ho pulito i contatti sia sul robottino che sulla base ma nulla da fare. RIposizionandola ricomincia a fare la stessa cosa (il led bianco sulla base è acceso). Ho cambiato batteria e, appena poggiata sulla base, ha finalmente parlato dicendo che la batteria era scarica, di ricaricarla (collegandosi anche di nuovo con il wifi) e dopo una mezz'ora, come prima della sostituzione....luce di stato circolare che si spegne per poi riaccendersi e così all'infinito (e senza connessione).
Cosa diavolo può essere??
Grazie

Qui di seguito il video del problema (non riesco ad uploadarlo)

https://www.dropbox.....32.04.mp4?dl=0


Ho lo stesso identico problema. Stavo per ordinare una batteria di ricambio, ma mi pare di aver capito che non risolverei il problema. Ci sono altri suggerimenti?

#5 Utente offline   zubas75@tin.it 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 10-October 23

Inviato 19 October 2023 - 11:24 AM

Visualizza messaggiouomo, su 13 October 2023 - 02:08 PM, dicono:

Ho lo stesso identico problema. Stavo per ordinare una batteria di ricambio, ma mi pare di aver capito che non risolverei il problema. Ci sono altri suggerimenti?


Purtroppo, come vedi, non rispondono più!

#6 Utente offline   Luckyy 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 04-February 20

Inviato 29 February 2024 - 06:55 PM

Stesso problema mandato in assistenza mi hanno proposto un cambio 460€ perché non riparabile (usato al massimo una decina di volte) il problema sarebbe la scheda che non cambiano
E dovrei acquistare lo stesso prodotto!!!!!

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi