Salve, concedetemi prima uno sfogo....per 4 anni il mio roomba 980 usato tutti i giorni in una casa di 120mq con due gatti a pelo lungo è andato alla perfezione, in agosto vedo l'offerta su roomba s9+ e decido di passare al nuovo modello e vendere su ebay il mio 980. lo pulisco alla perfezione, metto nella scatola originale tutti gli accessori e un kit di pezzi di ricambio che non avevo utilizzato e spedisco il tutto all'acquirente.
Appena consegnato l'acquirente chiede la restituzione perchè il roomba 980 non si ricarica, cosa mai successa a me e singolare perchè il roomba aveva funzionato alla perfezione fino a 3 ore prima della spedizione.
Alla fine l'acquirente fa la restituzione e mi arriva il roomba guasto che sulla base di ricarica resta con la spia della pila lampeggiante e dice "errore di ricarica 6"
quindi becca e bastonata non solo ho avuto i costi di spedizione e ritorno, ma anche un roomba guasto
Ho provato il reset sia con 10 secondi sul tasto clean sia pigiando contemporaneamente tutti e tre i tasti ma niente, sempre lo stesso errore di ricarica 6
ho aperto il cassetto della batteria per vedere se fosse danneggiata ed esternamente non presenta nessuna anomalia
ho pulito tutti i contatti ma stessa cosa...errore di ricarica 6
mi potete aiutare?
Pagina 1 di 1
Roomba 980 "errore Di Ricarica 6"
#2
Inviato 13 September 2023 - 08:19 AM
aggiungo che quando è sulla base lampeggia oltre l'icona della batteria anche il triangolo
#3
Inviato 13 September 2023 - 11:16 AM
Ho sostituito la batteria, ora non c'è più il triangolo che lampeggia ma anche dopo il reset con 2 ore di carica se provo ad avviarlo dice "carica roomba"
non c'è più l'errore di ricarica 6 ma lo stesso non va
non c'è più l'errore di ricarica 6 ma lo stesso non va
Pagina 1 di 1