salve ho provato ad aggiungere il roomba s9+ appena acquistato all'app dove è già registrato un altro roomba 980 ma non riesco a connetterlo al wifi, mi dà sempre errore BF0912.
ho un Android e rete FASTWEB a 2,4
la procedura va avanti correttamente fino a quando premuti contemporaneamente i 2 tasti mi sposto sull'elenco delle reti WiFi e seleziono la rete Roomba; quando però torno all'App iRobot Home per terminare l'installazione dei 3 passaggi previsti in elenzo (credo connetti a wifi, controlla passw e un altro che non ricordo) si ferma al primo e poi dò errore
Preciso che quando il telefono avvisa che Roombaxxx è una rete senza internet e chiede se si desidera mantenere, ho confermato che si vuole mantenere il collegamento. ho fatto molti tentativi, una ventina, ed ogni volta ho resettato il roomba s9 tenendo premuto il tasto clean per 10 secondi. una volta è apparsa la notifica del roomba collegato ma sull'app continua ad esserci solo il vecchio 980.
se non trovo la soluzione dovrò effettuare il reso
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Connessione Wifi S9+ Errore Bf0912
#2
Inviato 30 August 2023 - 09:39 PM
oui, su 23 August 2023 - 08:57 PM, dicono:
salve ho provato ad aggiungere il roomba s9+ appena acquistato all'app dove è già registrato un altro roomba 980 ma non riesco a connetterlo al wifi, mi dà sempre errore BF0912.
ho un Android e rete FASTWEB a 2,4
la procedura va avanti correttamente fino a quando premuti contemporaneamente i 2 tasti mi sposto sull'elenco delle reti WiFi e seleziono la rete Roomba; quando però torno all'App iRobot Home per terminare l'installazione dei 3 passaggi previsti in elenzo (credo connetti a wifi, controlla passw e un altro che non ricordo) si ferma al primo e poi dò errore
Preciso che quando il telefono avvisa che Roombaxxx è una rete senza internet e chiede se si desidera mantenere, ho confermato che si vuole mantenere il collegamento. ho fatto molti tentativi, una ventina, ed ogni volta ho resettato il roomba s9 tenendo premuto il tasto clean per 10 secondi. una volta è apparsa la notifica del roomba collegato ma sull'app continua ad esserci solo il vecchio 980.
se non trovo la soluzione dovrò effettuare il reso
ho un Android e rete FASTWEB a 2,4
la procedura va avanti correttamente fino a quando premuti contemporaneamente i 2 tasti mi sposto sull'elenco delle reti WiFi e seleziono la rete Roomba; quando però torno all'App iRobot Home per terminare l'installazione dei 3 passaggi previsti in elenzo (credo connetti a wifi, controlla passw e un altro che non ricordo) si ferma al primo e poi dò errore
Preciso che quando il telefono avvisa che Roombaxxx è una rete senza internet e chiede se si desidera mantenere, ho confermato che si vuole mantenere il collegamento. ho fatto molti tentativi, una ventina, ed ogni volta ho resettato il roomba s9 tenendo premuto il tasto clean per 10 secondi. una volta è apparsa la notifica del roomba collegato ma sull'app continua ad esserci solo il vecchio 980.
se non trovo la soluzione dovrò effettuare il reso
la connessione, funziona attraverso una classica adsl/fibra con cavo, o attraverso una saponetta?
#3
Inviato 13 September 2023 - 06:04 AM
partenio76, su 30 August 2023 - 09:39 PM, dicono:
la connessione, funziona attraverso una classica adsl/fibra con cavo, o attraverso una saponetta?
la connessione è una fibra fastweb con next
alla fine ho risolto effettuando l'abbinamento con altro telefono non ho idea del perchè dato che i due telefoni erano entrambi xiaomi e con android 12
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