Community iRobot: Problemi App Irobot - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problemi App Irobot

#1 Utente offline   fraresca 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 27-August 23

Inviato 27 August 2023 - 11:37 AM

Buongiorno a tutti,
non riesco ad accedere alla revisione ostacoli sull'app iRobot.
Il robottino mi notifica che la pulizia è stata interrotta e che ha rilevato degli ostacoli ma quando premo su "inizia revisione" inizia un caricamento infinito che non finisce più, mi trovo costretto a chiudere l'app e riaprirla.
Sapete darmi qualche altra informazione in merito?
Grazie a tutti :rolleyes:

Ho un Roomba J7 nel caso dovesse servire, grazie ancora :)

Messaggio modificato da fraresca il 27 August 2023 - 11:35 AM


#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6563
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 30 August 2023 - 09:38 PM

Visualizza messaggiofraresca, su 27 August 2023 - 11:37 AM, dicono:

Buongiorno a tutti,
non riesco ad accedere alla revisione ostacoli sull'app iRobot.
Il robottino mi notifica che la pulizia è stata interrotta e che ha rilevato degli ostacoli ma quando premo su "inizia revisione" inizia un caricamento infinito che non finisce più, mi trovo costretto a chiudere l'app e riaprirla.
Sapete darmi qualche altra informazione in merito?
Grazie a tutti :rolleyes:

Ho un Roomba J7 nel caso dovesse servire, grazie ancora :)

Ciao, hai verificato di aver dato le "autorizzazioni" all'APP iRobot HOME, sia per la posizione, che per la fotocamera?

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi