Pulizia Ugello Braava Jet
Inviato 12 August 2020 - 06:48 AM
Avete qualche consiglio?
Inviato 12 August 2020 - 04:02 PM
Minou78, su 12 August 2020 - 06:48 AM, dicono:
Avete qualche consiglio?
Ciao hai provato a regolare il getto d'acqua attraverso l'APP IRobot HOME ?
Rimango a tua disposizione per eventuali informazioni.
Inviato 14 August 2020 - 10:16 AM
Praticamente fa solo un piccolo bavetto nonostante si senta il solito rumore come se spruzzasse 😞
Inviato 14 August 2020 - 01:49 PM
Ho messo l’anticalcare dentro al serbatoio e avviato il programma con lavaggio umido al massimo di impostazione acqua.
Quando ho visto che il getto era aumentato ho rismontato il filtro, tolto l’anticalcare e sciacquato con acqua pulita. Ho infine messo acqua e detergente: l’ugello ora è tornato a funzionare correttamente.
Il problema era quindi il calcare depositato sull’uggello dell’acqua
Messaggio modificato da Minou78 il 14 August 2020 - 01:49 PM
Inviato 14 August 2020 - 11:01 PM
Minou78, su 14 August 2020 - 01:49 PM, dicono:
Ho messo l’anticalcare dentro al serbatoio e avviato il programma con lavaggio umido al massimo di impostazione acqua.
Quando ho visto che il getto era aumentato ho rismontato il filtro, tolto l’anticalcare e sciacquato con acqua pulita. Ho infine messo acqua e detergente: l’ugello ora è tornato a funzionare correttamente.
Il problema era quindi il calcare depositato sull’uggello dell’acqua ������
Meglio così...l'importante che hai risolto il problema
Messaggio modificato da partenio76 il 14 August 2020 - 11:02 PM
Inviato 10 October 2023 - 11:10 AM
Minou78, su 14 August 2020 - 01:49 PM, dicono:
Il problema era quindi il calcare depositato sull’uggello dell’acqua ������
ciao spero tu sia ancora ttivo sul forum
quale filtro hai smontato quello sulla fessura di riempimento ? Ma l'alticalcare non si potrebbe inseire comunque anche senza toglierlo ? Ultima domanda, per pulire l'ugello hai usato solo anticalcare o hai miscelato con acqua ?
grazie