Community iRobot: Roomba Combo: Spazzola Laterale Gira A Vuoto - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba Combo: Spazzola Laterale Gira A Vuoto

#1 Utente offline   FabrizioLXXIII 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 25-July 23

Inviato 25 July 2023 - 10:00 AM

Ciao a tutti.

Possiedo un Roomba Combo R111840 che finora ha funzionato senza problemi, oggi però, dopo aver pulito la cameretta di mio figlio, ho trovato il Roomba che era tornato alla posizione di partenza con e la pazzola laterale dx che girava a vuoto.

Ho provato a spegnerlo, riaccenderlo, resettarlo ma nulla, quando lo riaccendo oppure quando è spento ma è sulla base di ricarica, la spazzola laterale comincia a girare senza motivo.

A qualcuno è capitato? Come avete risolto?

Grazie 1000.
Fabrizio

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6563
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 25 July 2023 - 09:26 PM

Visualizza messaggioFabrizioLXXIII, su 25 July 2023 - 10:00 AM, dicono:

Ciao a tutti.

Possiedo un Roomba Combo R111840 che finora ha funzionato senza problemi, oggi però, dopo aver pulito la cameretta di mio figlio, ho trovato il Roomba che era tornato alla posizione di partenza con e la pazzola laterale dx che girava a vuoto.

Ho provato a spegnerlo, riaccenderlo, resettarlo ma nulla, quando lo riaccendo oppure quando è spento ma è sulla base di ricarica, la spazzola laterale comincia a girare senza motivo.

A qualcuno è capitato? Come avete risolto?

Grazie 1000.
Fabrizio

Purtroppo per questo genere di problema dovrai inviare il robot presso il centro assistenza.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi