Community iRobot: Combo J7+ Non Si Svuota Nella Base - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Combo J7+ Non Si Svuota Nella Base

#1 Utente offline   g_df 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 18-July 23

Inviato 18 July 2023 - 04:24 PM

Ciao a tutti,
ho un Combo j7+ con due settimane di vita, e non è mai stato in grado di svuotarsi nella base. Periodicamente, mi avvisa che il serbatoio è pieno e deve essere svuotato manualmente. Il sacchetto all'interno della base è immacolato, e quando il robot ritorna alla base non sento alcun rumore (non ci prova nemmeno a svuotarsi).

Dopo alcune ricerche online, ho provato quando è pieno a spostarlo manualmente dalla base e tenere premuto il tasto del robot per qualche secondo per forzare lo svuotamento, ma torna alla base e non succede nulla. A volte viene segnalato un errore di comunicazione con la base e compare da app il tasto per svuotare il serbatoio, ma anche pigiandolo non succede nulla.

I contatti di ricarica, i sensori del cestino e la parte frontale sono immacolati (il robot è praticamente nuovo ed è sempre stato svuotato manualmente), qualche suggerimento prima che proceda a rendere il giocattolo?

Grazie.

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6563
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 19 July 2023 - 07:35 PM

Visualizza messaggiog_df, su 18 July 2023 - 04:24 PM, dicono:

Ciao a tutti,
ho un Combo j7+ con due settimane di vita, e non è mai stato in grado di svuotarsi nella base. Periodicamente, mi avvisa che il serbatoio è pieno e deve essere svuotato manualmente. Il sacchetto all'interno della base è immacolato, e quando il robot ritorna alla base non sento alcun rumore (non ci prova nemmeno a svuotarsi).

Dopo alcune ricerche online, ho provato quando è pieno a spostarlo manualmente dalla base e tenere premuto il tasto del robot per qualche secondo per forzare lo svuotamento, ma torna alla base e non succede nulla. A volte viene segnalato un errore di comunicazione con la base e compare da app il tasto per svuotare il serbatoio, ma anche pigiandolo non succede nulla.

I contatti di ricarica, i sensori del cestino e la parte frontale sono immacolati (il robot è praticamente nuovo ed è sempre stato svuotato manualmente), qualche suggerimento prima che proceda a rendere il giocattolo?

Grazie.

Prova ad effettuare un riavvio al robot...dovresti risolvere il problema

#3 Utente offline   g_df 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 18-July 23

Inviato 20 July 2023 - 10:04 AM

Visualizza messaggiopartenio76, su 19 July 2023 - 07:35 PM, dicono:

Prova ad effettuare un riavvio al robot...dovresti risolvere il problema



Riavviato varie volte, sia da app che spostandolo dalla base e tenendo premuto il pulsante, non cambia nulla.

Il servizio clienti mi ha suggerito di spedirlo in assistenza perché sembra sia un problema della base di ricarica.

Grazie comunque.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi