Community iRobot: Roomba I7+ E Svuotamenti Troppo Frequenti - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba I7+ E Svuotamenti Troppo Frequenti

#1 Utente offline   glicioto 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 07-November 21

Inviato 27 May 2023 - 09:03 AM

Buongiorno, scrivo qui poichè sulle faq non ho trovato molto. Ho un roomba i7+ da meno di 2 anni. Nell'ultimo mese abbiamo notato un notevole allungamento dei tempi di pulizia. Premetto che ho sempre cambiato il filtro e usato ricambi originali. Di fatto quello che ho notato è che svuota di continuo il serbatoio (ii mio è uno di quelli con svuotamento automatico). Oggi ad esempio per una stanza da letto di medie dimensioni (singola per intenderci con un letto armadio scrivania), ha fatto avanti e indietro dalla base 3 volte con 2 svuotamenti. Ovviamente non era piena di sporcizia. E' come se un sensore segnalasse troppo precocemente il troppo pieno.

A qualcuno è successo?
Grazie

glicioto

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 27 May 2023 - 09:46 PM

Visualizza messaggioglicioto, su 27 May 2023 - 09:03 AM, dicono:

Buongiorno, scrivo qui poichè sulle faq non ho trovato molto. Ho un roomba i7+ da meno di 2 anni. Nell'ultimo mese abbiamo notato un notevole allungamento dei tempi di pulizia. Premetto che ho sempre cambiato il filtro e usato ricambi originali. Di fatto quello che ho notato è che svuota di continuo il serbatoio (ii mio è uno di quelli con svuotamento automatico). Oggi ad esempio per una stanza da letto di medie dimensioni (singola per intenderci con un letto armadio scrivania), ha fatto avanti e indietro dalla base 3 volte con 2 svuotamenti. Ovviamente non era piena di sporcizia. E' come se un sensore segnalasse troppo precocemente il troppo pieno.

A qualcuno è successo?
Grazie

glicioto

Ciao, prova a pulire i sensori in corrispondenza del cassetto con un panno umido

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi