Community iRobot: Brava Jet M6 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Brava Jet M6 malfunzionamento

#1 Utente offline   Alex84 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 03-May 23

Inviato 03 May 2023 - 10:39 AM

Salve
vorrei avere un'aiuto da qualcuno piu esperto, in quando è da qualche giorno che il mio robot non si collega piu'. Premetto che prima di partire(per 4 giorni) funzionava alla grande. Quando sono tornato il robot aveva la luce bianca accesa che circolava in modo orario. L'app mi diceva che il dispositivo non era raggiungibile pertanto ho provato a cancellarlo e rimetterlo sull'app.
Da li' è cominciato il dramma in quanto il dispositivo non si riesce piu a connettere...quando premo i tasti home e spot non emette il segnale acustico ma rimane sempre e solo con la luce bianca circolare.

Ho provato il reset totale con i tre tasti il dispositivo si spegne e poi si riaccende con la luce circolare continua. Ieri sera finalmente si è spenta la luce ma il robot non faceva assolutamente niente...una volta levato e rimesso sulla base è ripartita la luce bianca circolare e sono nuovamente al punto di partenza. Premetto che anche cercando tra le reti wifi il robot non compare...sono disperato e sopratutto non capisco cosa possa essere successo visto che prima di andare via funzionava.

Spero tanto che qualcuno possa aiutarmi( a ho provato anche a togliere la batteria e rimetterla ma senza successo)

Il robot ha 3 anni e non è in garanzia purtroppo...

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6610
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 03 May 2023 - 08:00 PM

Visualizza messaggioAlex84, su 03 May 2023 - 10:39 AM, dicono:

Salve
vorrei avere un'aiuto da qualcuno piu esperto, in quando è da qualche giorno che il mio robot non si collega piu'. Premetto che prima di partire(per 4 giorni) funzionava alla grande. Quando sono tornato il robot aveva la luce bianca accesa che circolava in modo orario. L'app mi diceva che il dispositivo non era raggiungibile pertanto ho provato a cancellarlo e rimetterlo sull'app.
Da li' è cominciato il dramma in quanto il dispositivo non si riesce piu a connettere...quando premo i tasti home e spot non emette il segnale acustico ma rimane sempre e solo con la luce bianca circolare.

Ho provato il reset totale con i tre tasti il dispositivo si spegne e poi si riaccende con la luce circolare continua. Ieri sera finalmente si è spenta la luce ma il robot non faceva assolutamente niente...una volta levato e rimesso sulla base è ripartita la luce bianca circolare e sono nuovamente al punto di partenza. Premetto che anche cercando tra le reti wifi il robot non compare...sono disperato e sopratutto non capisco cosa possa essere successo visto che prima di andare via funzionava.

Spero tanto che qualcuno possa aiutarmi( a ho provato anche a togliere la batteria e rimetterla ma senza successo)

Il robot ha 3 anni e non è in garanzia purtroppo...

Ciao, prova a rimuovere la batteria interna al robot ed attendi 5 minuti; reinseriscila nuovamente ed attendi 5 minuti; successivamente riavvia anche il tuo router; dovresti risolvere il problema

#3 Utente offline   alessandroninni 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 03-May 23

Inviato 30 May 2023 - 03:29 PM

Visualizza messaggiopartenio76, su 03 May 2023 - 08:00 PM, dicono:

Ciao, prova a rimuovere la batteria interna al robot ed attendi 5 minuti; reinseriscila nuovamente ed attendi 5 minuti; successivamente riavvia anche il tuo router; dovresti risolvere il problema


Allora ho mandato in assistenza il robot e mi hanno detto che alla comoda cifra di 450 euro me lo sostituiscono perchè il mio non è riparabile. Posso dire che mi sembra assurdo? il robot ha funzionato fino a 1 giorno prima. Poi fermo nella stazione di ricarica per due giorni si è improvvisamente rotto? Inoltre il Robot si accende ma sembra come inchiodato sulla luce bianca in senso orario e non fa nient'altro quindi non lo trovo neanche tra le reti wifi e non riesco ad accoppiarlo all'app?

Ma come puo' un robot rompersi semplicemente stando fermo sulla base? A me da piu' l'idea di essere impallato,,,e sinceramente il servizio assistenza non mi ha convinto...mi sembra come se volessero tenerlo per poi ripararlo e venderlo per cavoli loro.

Puoi aiutarmi??????

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6610
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 31 May 2023 - 09:36 PM

Visualizza messaggioalessandroninni, su 30 May 2023 - 03:29 PM, dicono:

Allora ho mandato in assistenza il robot e mi hanno detto che alla comoda cifra di 450 euro me lo sostituiscono perchè il mio non è riparabile. Posso dire che mi sembra assurdo? il robot ha funzionato fino a 1 giorno prima. Poi fermo nella stazione di ricarica per due giorni si è improvvisamente rotto? Inoltre il Robot si accende ma sembra come inchiodato sulla luce bianca in senso orario e non fa nient'altro quindi non lo trovo neanche tra le reti wifi e non riesco ad accoppiarlo all'app?

Ma come puo' un robot rompersi semplicemente stando fermo sulla base? A me da piu' l'idea di essere impallato,,,e sinceramente il servizio assistenza non mi ha convinto...mi sembra come se volessero tenerlo per poi ripararlo e venderlo per cavoli loro.

Puoi aiutarmi??????


Ti ho risposto nell'altro tuo post

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi