Ragazzi/e buon pomeriggio
Spero di non ripetere il problema
Possiedo un vecchio 671 che fino a questa mattina andava benissimo
Da questa mattina ERRORE 2
Parte mi fa un paio di minuti di pulizia e subito si ferma … premetto di aver pulito e sostituito già le spazzole smontato la cassettiera porta spazzole nella parte degli ingranaggi i quali risultano tutti integri e girano bene
Ho provato anche a portare il robot alle impostazioni di fabbrica ma non c’è stato verso
Mi aiuta qualcuno
Grazie a tutti
Buon proseguimento
Pagina 1 di 1
671 Errore 2 Problema
Inviato 21 March 2023 - 09:01 PM
Reraul73, su 21 March 2023 - 04:52 PM, dicono:
Ragazzi/e buon pomeriggio
Parte mi fa un paio di minuti di pulizia e subito si ferma … premetto di aver pulito e sostituito già le spazzole smontato la cassettiera porta spazzole nella parte degli ingranaggi i quali risultano tutti integri e girano bene
Ho provato anche a portare il robot alle impostazioni di fabbrica ma non c’è stato verso
Mi aiuta qualcuno
Grazie a tutti
Buon proseguimento
Mi aiuta qualcuno
Grazie a tutti
Buon proseguimento
Ciao, prova a pulire le spazzole seguendo questo video Link
Messaggio modificato da partenio76 il 21 March 2023 - 09:03 PM
Inviato 21 March 2023 - 09:20 PM
Grazie della risposta…
fatto mi fa lo stesso errore anche senza le spazzole… ho provato anche a fare il reset ma non c’è stata miglioria
fatto mi fa lo stesso errore anche senza le spazzole… ho provato anche a fare il reset ma non c’è stata miglioria
Pagina 1 di 1