Community iRobot: Roomba 564 Pet Series - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 564 Pet Series a ricarica effettuata parte e si ferma subito

#1 Utente offline   camele 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 02-June 16

Inviato 18 March 2023 - 03:09 PM

Buongiorno.
Il mio Roomba 564 pet series è ormai datato ma ha sempre svolto egregiamente il suo lavoro. Utimamente dopo averlo caricato normalmente, quando ricompare la spia verde di avvenuta ricarica parte ma dopo due secondi torna a lampegguare diceno "ricarica Roomba". Ho provato diverse volte, effettuato pulizia a fondo, ripulito con alcool i contatti , stesso problema. L'ho aperto e pulito anche i contatti della batteria, non è cambiato nulla. Temo possa essere la batteria che non ricarica bene e devo ammettere che quando si era esaurita la avevo sostiuita con batteria compatibile e non originale, Pensate che il problema possa essere questo? Non vorrei fare la spesa non indifferente di una nuova batteria (originale questa volta) per poi trovarmi al punto di partenza. Grazie se vorrete fornirmi il vostro parere.

Messaggio modificato da camele il 18 March 2023 - 03:11 PM


#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 18 March 2023 - 07:11 PM

Visualizza messaggiocamele, su 18 March 2023 - 03:09 PM, dicono:

Buongiorno.
Il mio Roomba 564 pet series č ormai datato ma ha sempre svolto egregiamente il suo lavoro. Utimamente dopo averlo caricato normalmente, quando ricompare la spia verde di avvenuta ricarica parte ma dopo due secondi torna a lampegguare diceno "ricarica Roomba". Ho provato diverse volte, effettuato pulizia a fondo, ripulito con alcool i contatti , stesso problema. L'ho aperto e pulito anche i contatti della batteria, non č cambiato nulla. Temo possa essere la batteria che non ricarica bene e devo ammettere che quando si era esaurita la avevo sostiuita con batteria compatibile e non originale, Pensate che il problema possa essere questo? Non vorrei fare la spesa non indifferente di una nuova batteria (originale questa volta) per poi trovarmi al punto di partenza. Grazie se vorrete fornirmi il vostro parere.

Ciao, al 90% č la batteria oramai esausta....quanti anni ha questa batteria?

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi