Buongiorno devo rifare la mappatura della casa in quanto ho dovuto resettare il robot alle condizioni d fabbrica e non mi ha ritrovato la mappa vecchia che avevo prima... Forse perché ho cambiato il nome del robot?
Comunque no problem la faccio di nuovo, ci sono accortezze e consigli da seguire?
Grazie.
Pagina 1 di 1
Mappatura Casa Con J7+ Combo
Inviato 22 February 2023 - 08:16 PM
Coli79, su 22 February 2023 - 11:41 AM, dicono:
Buongiorno devo rifare la mappatura della casa in quanto ho dovuto resettare il robot alle condizioni d fabbrica e non mi ha ritrovato la mappa vecchia che avevo prima... Forse perché ho cambiato il nome del robot?
Comunque no problem la faccio di nuovo, ci sono accortezze e consigli da seguire?
Grazie.
Grazie.
nulla di particolare

Inviato 23 February 2023 - 11:25 AM
partenio76, su 22 February 2023 - 08:16 PM, dicono:
nulla di particolare
...basta eseguire le fasi di addestramento....

Ho fatto la mappatura ieri sera, l'ho salvata e rinominato le varie stanze.
Se volessi rimappare una singola stanza é possibile farlo o devo rifare tutta la casa?
Se sí può fare come faccio?
Inviato 23 February 2023 - 08:41 PM
Coli79, su 23 February 2023 - 11:25 AM, dicono:
Ho fatto la mappatura ieri sera, l'ho salvata e rinominato le varie stanze.
Se volessi rimappare una singola stanza é possibile farlo o devo rifare tutta la casa?
La singola stanza non puoi...se vuoi aggiornare l'attuale mappa o aggiungere una stanza, ti consiglio di avviare una nuova operazione di pulizia in tutte le stanze, poi vai a selezionare l'ultima operazione di pulizia dalla cronologia, poi, clicca sui tre punti in alto a destra e dopo su aggiorna la mia mappa
Pagina 1 di 1