Community iRobot: Dispositivo Connesso Ma App Dice "al Momento Non È Possibile Conne - Community iRobot

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Dispositivo Connesso Ma App Dice "al Momento Non È Possibile Conne

#1 Utente offline   mauroamore 

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Inviato 12 February 2023 - 06:21 PM

Ho appena acquistato un combo j7+. Ho seguito e completato le istruzioni per la configurazione. Ho anche collegato l'account ad Alexa. L'app continua a dirmi "al momento non è possibile connettersi". Se do il comando tramite Alexa, il robot funziona. Se chiedo i parametri all'app me li da. Vedo anche la mappa che ha realizzato con la prima pulizia avviata da Alexa. Ma dall'app non lo posso avviare: è sempre "al momento non è possibile connettersi". Ho provato a cambiare access point. Adesso è collegato direttamente al router. Se all'app chiedo di trovarmelo, il robot suona ma è sempre "al momento non è possibile connettersi". Ho provato anche ad effettuare il reset e ricominciare. Competa tutto ma è sempre "al momento non è possibile connettersi". Consigli?

#2 Utente offline   partenio76 

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Inviato 13 February 2023 - 07:40 AM

Visualizza messaggiomauroamore, su 12 February 2023 - 06:21 PM, dicono:

Ho appena acquistato un combo j7+. Ho seguito e completato le istruzioni per la configurazione. Ho anche collegato l'account ad Alexa. L'app continua a dirmi "al momento non è possibile connettersi". Se do il comando tramite Alexa, il robot funziona. Se chiedo i parametri all'app me li da. Vedo anche la mappa che ha realizzato con la prima pulizia avviata da Alexa. Ma dall'app non lo posso avviare: è sempre "al momento non è possibile connettersi". Ho provato a cambiare access point. Adesso è collegato direttamente al router. Se all'app chiedo di trovarmelo, il robot suona ma è sempre "al momento non è possibile connettersi". Ho provato anche ad effettuare il reset e ricominciare. Competa tutto ma è sempre "al momento non è possibile connettersi". Consigli?

Ciao, qual è il tuo gestore telefonico di rete fissa?

#3 Utente offline   mauroamore 

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Inviato 13 February 2023 - 06:53 PM

Sky. Facendo esperimenti e cercando sui forum in lingua inglese, suggerivano di sganciare il wifi dal cellulare e connettersi tramite la rete mobile. Ha funzionato. Ma con il wifi non se ne parla

#4 Utente offline   mauroamore 

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Inviato 13 February 2023 - 06:58 PM

Ho messo sul telefono ip statico e dns di google 8.8.8.8 ed adesso funziona anche con il wifi

Messaggio modificato da mauroamore il 13 February 2023 - 06:58 PM


#5 Utente offline   partenio76 

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Inviato 13 February 2023 - 08:20 PM

Visualizza messaggiomauroamore, su 13 February 2023 - 06:53 PM, dicono:

Sky. Facendo esperimenti e cercando sui forum in lingua inglese, suggerivano di sganciare il wifi dal cellulare e connettersi tramite la rete mobile. Ha funzionato. Ma con il wifi non se ne parla

Purtroppo il gestore sky, non viene riconosciuto dai prodotti iRobot, in quanto è una rete virtuale e non fisica come TIM

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