Community iRobot: Durata Pulizia+Lavaggio - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Durata Pulizia+Lavaggio

#1 Utente offline   Coli79 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 8
  • Iscritto il: 26-December 22

Inviato 26 December 2022 - 05:30 PM

Buonasera ho apoena comprato roomba j7+, ho effettuato la mappatura della casa e rinominato le varie stanze.
Ora sto provando la doppia funzione nel salotto attivata dal menú preferiti ho impostato sala con le varie opzioni di pulizia e lavaggio e ho fatto avvia ora.
Sta girando in salone da 50 minuti, la mia domanda é devo rimandarlo a casa io manualmente o andrà lui da solo?
Nel menù principale di fianco all'icona della batteria c'é quella dell'acqua che risulta terminata.

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6575
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 27 December 2022 - 10:05 AM

Visualizza messaggioColi79, su 26 December 2022 - 05:30 PM, dicono:

Buonasera ho apoena comprato roomba j7+, ho effettuato la mappatura della casa e rinominato le varie stanze.
Ora sto provando la doppia funzione nel salotto attivata dal menú preferiti ho impostato sala con le varie opzioni di pulizia e lavaggio e ho fatto avvia ora.
Sta girando in salone da 50 minuti, la mia domanda é devo rimandarlo a casa io manualmente o andrà lui da solo?
Nel menù principale di fianco all'icona della batteria c'é quella dell'acqua che risulta terminata.

Ciao, se è stata completata la mappatura in maniera corretta, il robot, dopo aver completato la stanza, deve ritornare autonomamente alla base di ricarica

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi