Community iRobot: I7+ Problemi Di Connessione Wifi Fastweb - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

I7+ Problemi Di Connessione Wifi Fastweb

#1 Utente offline   lelebarbieri 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 04-December 22

Inviato 04 December 2022 - 12:39 AM

Buonasera,
Ho appena acquistato un I7+.
Ho scaricato APP e ho tentato di collegare Roomba al wi-fi di casa, ma sull’App è indicato che Roomba è “In connessione” oppure “Connessione non eseguita” al cloud.
Ho chiamato Fastweb per farmi abilitare porte del mio router Fastgate 8080, 8880, 443 e 80.
Ho resettato il robot alle condizioni di macchina e rei stallato App.

Purtroppo senza risultato.

Ho provato a collegare Roomba con rete del mio cell in Hotspot e Roomba si collega e funziona tramite App.

Cosa posso fare per collegare Roomba tramite wifi di Fastweb?
C’è qualcuno che ci è riuscito?

Emanuele

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6563
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 04 December 2022 - 08:45 AM

Visualizza messaggiolelebarbieri, su 04 December 2022 - 12:39 AM, dicono:

Buonasera,
Ho appena acquistato un I7+.
Ho scaricato APP e ho tentato di collegare Roomba al wi-fi di casa, ma sull’App è indicato che Roomba è “In connessione” oppure “Connessione non eseguita” al cloud.
Ho chiamato Fastweb per farmi abilitare porte del mio router Fastgate 8080, 8880, 443 e 80.
Ho resettato il robot alle condizioni di macchina e rei stallato App.

Purtroppo senza risultato.

Ho provato a collegare Roomba con rete del mio cell in Hotspot e Roomba si collega e funziona tramite App.

Cosa posso fare per collegare Roomba tramite wifi di Fastweb?
C’è qualcuno che ci è riuscito?

Emanuele

Purtroppo è fastweb che da problemi con il roomba...in questi casi devi chiamare loro e rifarti controllare nuovamente i parametri di connessione del tuo router.

#3 Utente offline   Giusepperonga 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 04-December 22

Inviato 04 December 2022 - 01:35 PM

Buon giorno quando ho configurato il mio roomba i7 ho messo sull app il blocco tasti per i bambini fin qua tutto normale dite voi solo che mio figlio mi ha disinstallato l'app e adesso per riconfigurarlo mi chiede ad un certo punto di premere i tasti fisici sul roomba per connettermi solo che sono BLOCCATI ,HO PROVATO A PREMERE PER 20 SECONDI IL TASTO CENTRALE HO RESETTATO IL RUTER HO SMONTATO LA BATTERIA RUMBA MA E GIA CONNESSO E CHE VUOLE CHE IO PREMA I TASTI CHE SONO BLOCCATI COME SI FA

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6563
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 04 December 2022 - 04:59 PM

Visualizza messaggioGiusepperonga, su 04 December 2022 - 01:35 PM, dicono:

Buon giorno quando ho configurato il mio roomba i7 ho messo sull app il blocco tasti per i bambini fin qua tutto normale dite voi solo che mio figlio mi ha disinstallato l'app e adesso per riconfigurarlo mi chiede ad un certo punto di premere i tasti fisici sul roomba per connettermi solo che sono BLOCCATI ,HO PROVATO A PREMERE PER 20 SECONDI IL TASTO CENTRALE HO RESETTATO IL RUTER HO SMONTATO LA BATTERIA RUMBA MA E GIA CONNESSO E CHE VUOLE CHE IO PREMA I TASTI CHE SONO BLOCCATI COME SI FA

Ciao, per effettuarne lo sblocco in maniera manuale, inclina il robot in modo che una ruota sia premuta a terra e l'altra rimane sollevata; successivamente premi il pulsante clean per 3 volte

#5 Utente offline   oui 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 14
  • Iscritto il: 07-September 18

Inviato 23 August 2023 - 08:54 PM

salve ho provato ad aggiungere il roomba s9+ appena acquistato all'app dove è già registrato un altro roomba 980 ma non riesco a connetterlo al wifi, mi dà sempre errore BF0912. ho un Android e rete a 2,4 la procedura va avanti correttamente fino a quando premuti contemporaneamente i 2 tasti mi sposto sull'elenco delle reti WiFi e seleziono la rete Roomba; quando però torno all'App iRobot Home per terminare l'installazione dei 3 passaggi previsti in elenzo (credo connetti a wifi, controlla passw e un altro che non ricordo) si ferma al primo e poi dò errore
Preciso che quando il telefono avvisa che Roombaxxx è una rete senza internet e chiede se si desidera mantenere, ho confermato che si vuole mantenere il collegamento. ho fatto molti tentativi, una ventina, ed ogni volta ho resettato il roomba s9 tenendo premuto il tasto clean per 10 secondi. una volta è apparsa la notifica del roomba collegato ma sull'app continua ad esserci solo il vecchio 980. chiedo di essere contattata al 3290040158 per la risoluzione altrimenti dovrò effettuare il reso

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi