Community iRobot: Rooma Ì7+ Problemi Con Base Ricarica - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Rooma Ì7+ Problemi Con Base Ricarica

#1 Utente offline   dustyno 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 11-November 22

Inviato 11 November 2022 - 01:46 PM

Buongiorno a tutti! Posseggo un irobot Roomba ì7+ e mi posso ritenere soddisfatta finchè, un paio di settimane fa, ho cominciato a notare che, al ritorno da una sessione di pulizia, una volta salito sulla base, Roomba continuava a far slittare le ruote come dovesse esserci ancora dello spazio prima di arrestarsi. Dopo qualche secondo di" slittamento" Roomba finalmente si fermava ed emetteva un segnale acustico accompagnato dall'accensione dell'anello di colore rosso. Il tutto senza mai svuotare il serbatoio dalla polvere raccolta durante la pulizia! Preciso di aver pulito ripetutamente i contatti del robot e della base e di aver fatto più volte il reset senza notare alcun riscontro. Sarei curiosa di sapere se altri hanno riscontrato questi malfunzionamenti.

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6571
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 11 November 2022 - 10:08 PM

Visualizza messaggiodustyno, su 11 November 2022 - 01:46 PM, dicono:

Buongiorno a tutti! Posseggo un irobot Roomba ì7+ e mi posso ritenere soddisfatta finchè, un paio di settimane fa, ho cominciato a notare che, al ritorno da una sessione di pulizia, una volta salito sulla base, Roomba continuava a far slittare le ruote come dovesse esserci ancora dello spazio prima di arrestarsi. Dopo qualche secondo di" slittamento" Roomba finalmente si fermava ed emetteva un segnale acustico accompagnato dall'accensione dell'anello di colore rosso. Il tutto senza mai svuotare il serbatoio dalla polvere raccolta durante la pulizia! Preciso di aver pulito ripetutamente i contatti del robot e della base e di aver fatto più volte il reset senza notare alcun riscontro. Sarei curiosa di sapere se altri hanno riscontrato questi malfunzionamenti.

Ciao, prova ad effettuare questa procedura....passa un panno umido sul sensore posto frontalmente alla base; con una gomma per matita, passatela sui due contatti metallici posti sotto il robot e quelli presenti sulla base e con un panno asciutto rimuovete i residui; successivamente effettuate un riavvio del robot attraverso l'app irobot home.
Nella maggior parte dei casi, il problema dovrebbe risolversi 🤞

#3 Utente offline   marardi 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 11
  • Iscritto il: 27-September 21

Inviato 01 December 2022 - 09:09 PM

Io ho lo stesso problema

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6571
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 01 December 2022 - 09:43 PM

Visualizza messaggiomarardi, su 01 December 2022 - 09:09 PM, dicono:

Io ho lo stesso problema

Ti ho risposto nell'altro tuo post :)

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi