Pagina 1 di 1
Roomba Combo J9+ Impossibile Avviare Processo Riempimento Serbatoio
#1
Inviato 24 June 2024 - 07:41 PM
Buongiorno,
quando il robot è sulla base e compare nella app l'opzione "Riempi il serbatoio", selezionandola non avviene niente e devo riempire manualmente il serbatoio.
Questo accade anche dopo avere fatto il reset ed il riavvio del robot e della app...
Suggerimenti?
S
quando il robot è sulla base e compare nella app l'opzione "Riempi il serbatoio", selezionandola non avviene niente e devo riempire manualmente il serbatoio.
Questo accade anche dopo avere fatto il reset ed il riavvio del robot e della app...
Suggerimenti?
S
#2
Inviato 28 June 2024 - 09:37 PM
simo.g1, su 24 June 2024 - 07:41 PM, dicono:
Buongiorno,
quando il robot è sulla base e compare nella app l'opzione "Riempi il serbatoio", selezionandola non avviene niente e devo riempire manualmente il serbatoio.
Questo accade anche dopo avere fatto il reset ed il riavvio del robot e della app...
Suggerimenti?
S
quando il robot è sulla base e compare nella app l'opzione "Riempi il serbatoio", selezionandola non avviene niente e devo riempire manualmente il serbatoio.
Questo accade anche dopo avere fatto il reset ed il riavvio del robot e della app...
Suggerimenti?
S
dovrebbe essere un problema alla dock...spingi l'ugello presente sulla dock per verificare il suo movimento.
Se l'ugello rimane bloccato in posizione estesa, il robot potrebbe non essere in grado di caricare l'acqua.
Inoltre stacca l'alimentazione della Clean base attendi 5 minuti prima di reinserire la spina; poi, effettua un riavvio al robot tenendo premuto il tasto CLEAN per 20 secondi per poi rilasciarlo
#3
Inviato 04 July 2024 - 03:36 PM
Stesso problema, ho seguito queste indicazioni senza risultato. Ho questo combo da sole 24 ore 😞
#4
Inviato 05 July 2024 - 11:04 AM
Ho comprato Roomba Combo J9 2 giorni fa......ho lo stesso problema
Qualcuno è riuscito a risolvere?
Qualcuno è riuscito a risolvere?
Messaggio modificato da Cristina il 05 July 2024 - 11:05 AM
#5
Inviato 05 July 2024 - 11:40 AM
Cristina, su 05 July 2024 - 11:04 AM, dicono:
Ho comprato Roomba Combo J9 2 giorni fa......ho lo stesso problema
Qualcuno è riuscito a risolvere?
Qualcuno è riuscito a risolvere?
Nessuno che risponda e, soprattutto, un servizio clienti inesistente. Ho provato in tutti i modi a contattare
Sono cliente da gennaio 2009, trovo gravissimo tutto ciò
#6
Inviato 08 July 2024 - 07:56 AM
Ho contattato l'assistenza e me lo hanno fatto ripristinare: impostazioni del prodotto poi info su roomba e poi rimuovi dispositivo dall'account. Poi riconfigurato il tutto di nuovo ed ora funziona! Fate attenzione che se riponete a mano il Roomba sulla Base NON FA IL RIEMPIMENTO SERBATOIO: dovete lasciare che roomba vada da solo alla base di ricarica! Spero di essere stata utile.
#8
Inviato 24 August 2024 - 10:28 AM
Mi succede la stessa cosa, ho contattato due volte il servizio clienti e mi hanno dato sempre la stessa risposta, e cioè che lo sanno, che siamo in tanti ad avere questo problema, che stanno aspettando notizie dalla casa madre e che sarebbe dovuto uscire tra il 19 e 20 agosto un aggiornamento che risolveva il problema, ma ad oggi ancora niente. A fine mese scade il mio periodo di prova, aspetto ancora un paio di giorni, altrimenti lo restituisco.
Pagina 1 di 1