Telecomando Per Roomba 560
Inviato 20 April 2009 - 08:54 PM
Grazie
Inviato 21 April 2009 - 09:41 AM
Grazie
Il bello del 560 è la possibilità di programmarlo e fare altro mentre lui pulisce.
Io credo sia un accessorio più che altro "scenico", credo sia più semplice prendere il roomba e portarlo a mano nell'altra stanza piuttosto che "telecomandarlo" :-)
Io non ho il telecomando e quindi posso essere subito smentito, piuttosto, nel mio caso, valuterei l'acquisto di un altro LH.
ciao
chris
Inviato 21 April 2009 - 02:57 PM
In sostanza, credo che sia comodo per chi non si vuole abbassare troppo o quelli che non amano tanto la ginnastica...
Inviato 21 April 2009 - 05:44 PM
Grazie
Inviato 21 April 2009 - 07:17 PM
Grazie
Beh se devi "pilotare" roomba per fare le pulizie, perdi gran parte dei vantaggi di avere un aspirapolvere robot, che è quello di fare altro mentre lui pulisce. Se hai degli oggetti delicati che potrebbero cadere se urtati, ti conviene spostarli e lasciar lavorare roomba!
Il telecomando secondo me serve solo se fai ricaricare roomba in un posto di difficile accesso, ma considerando che se è nascosto non riesci a capire se si sta ricaricando oppure no.
Inviato 21 April 2009 - 07:29 PM
Inviato 22 April 2009 - 05:29 PM
Inviato 22 April 2009 - 07:26 PM
Una domanda oldhen55, il telecomando ti dice se roomba si sta ricaricando o meno? ha i led verdi e ambra che lampeggiano?
Inviato 22 April 2009 - 09:02 PM
Appena smetto di toccare il telecomando il robot passa in modalità automatica subito oppure devo premere qualche pulsante per passare dalla modalità automatica alla modalità manuale?
Inviato 23 April 2009 - 04:13 PM
Appena smetto di toccare il telecomando il robot passa in modalità automatica subito oppure devo premere qualche pulsante per passare dalla modalità automatica alla modalità manuale?
Eih ciccio! ma mi leggi? ho detto che il comando impiega qualche secondo per sintonizzarsi dopodichè puoi comandare il Rimba (lo vedi perchè il tasto centrale si illumina di verde come sul Rimba), poi, se tu non lo comandi dopo un minuto circa si spegne e se vuoi utilizzarlo, devi sintonizzarlo di nuovo. Praticamente invece di abbassarti per premere il tasto centrale di E.T. per farlo partire oppure programmarlo, hai tutti i tasti in mano e il Rimba a terra che aspetta pazientemente di essere scatenato dietro ai bioccoli di polvere e pelo (al mio via scatenate l'inferno ).
Inviato 23 April 2009 - 05:04 PM
Ehi ciccia, allora mi vuoi dire che con il telecomando non si può capire se roomba si ricarica oppure no. Questo non è bello, perchè a volte il mio va alla base, ma a causa della polvere sui contatti non si ricarica, quindi c'è il rischio che al momento di ripartire sia scarico come me il lunedì mattina.
Inviato 23 April 2009 - 09:39 PM
Inviato 23 April 2009 - 09:40 PM
grazie, adesso è tutto chiaro.
Inviato 23 April 2009 - 09:48 PM
Inviato 24 April 2009 - 12:10 PM
embè, dovresti mettere un paio di stecchini agli occhi.... Ma grazie caro! oooh! mi sono tolta una curiosità. Arrigrazie!