Community iRobot: Roomba Combo Due Bip - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba Combo Due Bip

#1 Utente offline   lasimo021284 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 24-November 22

Inviato 24 November 2022 - 08:04 AM

Sono al secondo giorno di utilizzo di iRobot combo , sembra andare tutto bene ma dopo mezz'ora più o meno di utilizzo si blocca , fa due bip sonori e si illuminano di rosso i quattro buchini...sul manuale dice che è un problema con la spazzola principale ma la spazzola principale non ha nessun problema. Se sono lì semplicemente schiaccio il tasto clean e torna a funzionare ma vorrei poterla utilizzare senza la mia presenza. Cosa potrei fare?
Purtroppo la roomba non è collegata alla app perché non ho il wifi

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 24 November 2022 - 09:05 PM

Visualizza messaggiolasimo021284, su 24 November 2022 - 08:04 AM, dicono:

Sono al secondo giorno di utilizzo di iRobot combo , sembra andare tutto bene ma dopo mezz'ora più o meno di utilizzo si blocca , fa due bip sonori e si illuminano di rosso i quattro buchini...sul manuale dice che è un problema con la spazzola principale ma la spazzola principale non ha nessun problema. Se sono lì semplicemente schiaccio il tasto clean e torna a funzionare ma vorrei poterla utilizzare senza la mia presenza. Cosa potrei fare?
Purtroppo la roomba non è collegata alla app perché non ho il wifi

Ciao, allega un breve video così da capire meglio

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi