Community iRobot: Tempi Di Lavaggio Dello Scooba - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Tempi Di Lavaggio Dello Scooba Vota discussione: -----

#1 Utente offline   locrodequeso 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 21
  • Iscritto il: 20-April 09

Inviato 20 April 2009 - 08:15 AM

Ho comprato sia il roomba che lo scooba.
Mentre per il roomba sono felice per lo scooba ho qualche perplessità.
Non capisco quando ha finito di lavare!!!!!!
Per me non decide da solo misurando l'ampiezza della stanza ma si ferma quando finisce l'acqua.
Poi nelle istruzioni del libretto non si dice che asciuga il pavimento ma che negli ultimi 5 minuti asciuga la "testa.....(non mi ricordo più di cosa)" che comunque non è il pavimento, mentre nella pubblicità c'è scritto che asciuga il pavimento.
Vorrei che qualcuno più esperto di me mi chiarisse le idee.
Grazie dry.gif

#2 Utente offline   ecch.luca 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 17
  • Iscritto il: 23-November 08

Inviato 25 April 2009 - 07:42 AM

QUOTE(patri @ Apr 20 2009, 09:15 AM) Visualizza messaggio
Ho comprato sia il roomba che lo scooba.
Mentre per il roomba sono felice per lo scooba ho qualche perplessità.
Non capisco quando ha finito di lavare!!!!!!
Per me non decide da solo misurando l'ampiezza della stanza ma si ferma quando finisce l'acqua.
Poi nelle istruzioni del libretto non si dice che asciuga il pavimento ma che negli ultimi 5 minuti asciuga la "testa.....(non mi ricordo più di cosa)" che comunque non è il pavimento, mentre nella pubblicità c'è scritto che asciuga il pavimento.
Vorrei che qualcuno più esperto di me mi chiarisse le idee.
Grazie dry.gif

Ciao, non capisco dove hai letto che lo Scooba asciuga il pavimento? per quello che riguarda il tempo di lavaggio ti posso dire che qualche perplessità (oltre che a 2 guasti) che l'ho anchio.In realtà mentre Roomba lo puoi programmare e gestire in parte in tua assenza Scooba è più "stupido" non sà quando ha finito un ambiente, è ingrado solamente di gestire malfunzionamenti operativi (acqua,batterie inceppamenti) a mio modo di vedere un passo indietro rispetto al Roomba.

#3 Utente offline   locrodequeso 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 21
  • Iscritto il: 20-April 09

Inviato 29 April 2009 - 01:35 PM

QUOTE(lukis01 @ Apr 25 2009, 08:42 AM) Visualizza messaggio
Ciao, non capisco dove hai letto che lo Scooba asciuga il pavimento? per quello che riguarda il tempo di lavaggio ti posso dire che qualche perplessità (oltre che a 2 guasti) che l'ho anchio.In realtà mentre Roomba lo puoi programmare e gestire in parte in tua assenza Scooba è più "stupido" non sà quando ha finito un ambiente, è ingrado solamente di gestire malfunzionamenti operativi (acqua,batterie inceppamenti) a mio modo di vedere un passo indietro rispetto al Roomba.

Ciao, se leggi la guida rapida trovi il punto, elenca le caratteristiche ed al quarto punto specifica che Asciuga il pavimento!
Poi devo dire che la commessa che me lo ha venduto lo ha detto varie volte.
Comunque non ho ancora capito se mi piace o no, al momento non mi sento di consigliarne l'acquisto a nessuno.
Può essere che usandolo (è da poco che l'ho comprato) riesca a sfruttarlo meglio, ho difficoltà nell'apertura del coperchio contenente i due serbatoi, spesso fatico ad aprirlo, non so nemmeno dove tenerlo dopo l'uso perchè comunque secondo me non asciuga bene nemmeno quello che deve asciugare la "testa delle spazzole" e rimane umido sotto.
Lo tengo appoggiato ad un sgabello vicino ad una presa per tenerlo in carica e con sotto un asciugamano adibito allo scopo.
Concludendo l'uso dello scooba è per me un po'macchinoso, sinceramente a volte sono tentata di usare ancora spazzolone e straccio.
Ciao

IL ROOMBA INVECE E' SPLENDIDO!!!!!

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi