Community iRobot: Aiuto Mi Sta Facendo Impazzire! Irobot J7+ - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Aiuto Mi Sta Facendo Impazzire! Irobot J7+

#1 Utente offline   Liedekerke 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 07-September 22

Inviato 07 September 2022 - 01:29 PM

Buongiorno a tutti sono nuovo in questo forum!
Ho acquistato un Irobot j7+ è stato complicato farlo funzionare inizialmente sembrava per dei problemi con l'applicazione, adesso dopo qualche giorno di utilizzo non si vuole più connettere nonostante il wifi funzioni correttamente (Eolo) quindi decido su consigli di riportarlo alle impostazioni di fabbrica, il problema che ora nonostante io sia dentro con il mio account con il quale l'ho registrato mi dice che il robot è già proprietà di un altro account cosa impossibile, ad ogni modo seleziono di volerlo collegare al mio account cambiando di proprietà ma quando si prova a connettere mi da che la password del wifi non è corretta (cosa impossibile) quindi non so più davvero cosa fare. Ho provato a installare nuovamente l'app ma niente e anche con wifi che non sia il mio. Vi prego di aiutarmi grazieee

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 07 September 2022 - 09:43 PM

Visualizza messaggioLiedekerke, su 07 September 2022 - 01:29 PM, dicono:

Buongiorno a tutti sono nuovo in questo forum!
Ho acquistato un Irobot j7+ è stato complicato farlo funzionare inizialmente sembrava per dei problemi con l'applicazione, adesso dopo qualche giorno di utilizzo non si vuole più connettere nonostante il wifi funzioni correttamente (Eolo) quindi decido su consigli di riportarlo alle impostazioni di fabbrica, il problema che ora nonostante io sia dentro con il mio account con il quale l'ho registrato mi dice che il robot è già proprietà di un altro account cosa impossibile, ad ogni modo seleziono di volerlo collegare al mio account cambiando di proprietà ma quando si prova a connettere mi da che la password del wifi non è corretta (cosa impossibile) quindi non so più davvero cosa fare. Ho provato a installare nuovamente l'app ma niente e anche con wifi che non sia il mio. Vi prego di aiutarmi grazieee

Il tuo gestore funziona attraverso una "parabola" o "sim"?

#3 Utente offline   Liedekerke 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 07-September 22

Inviato 08 September 2022 - 12:11 AM

Visualizza messaggiopartenio76, su 07 September 2022 - 09:43 PM, dicono:

Il tuo gestore funziona attraverso una "parabola" o "sim"?


Eolo si funziona attraverso parabola può essere questo il problema? Grazie

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 08 September 2022 - 09:09 PM

Visualizza messaggioLiedekerke, su 08 September 2022 - 12:11 AM, dicono:

Eolo si funziona attraverso parabola può essere questo il problema? Grazie

esattamente...i roomba non possono essere garantiti tramite reti "virtuali"

#5 Utente offline   Liedekerke 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 07-September 22

Inviato 09 September 2022 - 02:41 PM

Visualizza messaggiopartenio76, su 08 September 2022 - 09:09 PM, dicono:

esattamente...i roomba non possono essere garantiti tramite reti "virtuali"

Mi è stata confermata questa situazione dall' assistenza anche se trovo la cosa davvero assurda. Questo problema immagino che si riscontri con tutti i modelli irobot? Per capire su che soluzione andare dopo il rimborso.
Grazie

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi