Community iRobot: Disperata! Impossibile Connettersi All Improvviso - Community iRobot

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Disperata! Impossibile Connettersi All Improvviso roomba 960 non si connette più da app

#1 Utente offline   Sjmonaf 

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Inviato 06 September 2022 - 06:23 PM

Vi pregooooo aiutatemi sono disperata! Siccome il mio roomba 960 da un po’ si scaricava prima di tornare alla base e credendo fosse un problema di connessione con la base ho fatto un ripristino e da quel momento effettuo tutta la procedura di ripristino sulla app ma al momento della connessione mi dice impossibile connettersi! Se guardo nella sezione dettagli Wi-Fi mi dice “server guasto “ alla voce stato connettività!!! Aiutoioooooo! Ho fatto tutto qllo che ho già letto nel forum compresi spegnimenti e accensioni del router, verifica dei 2.4 GHz, pressione dei vari tasti… nn so più che fare!

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Messaggio modificato da Sjmonaf il 06 September 2022 - 06:24 PM


#2 Utente offline   partenio76 

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Inviato 07 September 2022 - 07:33 AM

Visualizza messaggioSjmonaf, su 06 September 2022 - 06:23 PM, dicono:

Vi pregooooo aiutatemi sono disperata! Siccome il mio roomba 960 da un po’ si scaricava prima di tornare alla base e credendo fosse un problema di connessione con la base ho fatto un ripristino e da quel momento effettuo tutta la procedura di ripristino sulla app ma al momento della connessione mi dice impossibile connettersi! Se guardo nella sezione dettagli Wi-Fi mi dice “server guasto “ alla voce stato connettività!!! Aiutoioooooo! Ho fatto tutto qllo che ho già letto nel forum compresi spegnimenti e accensioni del router, verifica dei 2.4 GHz, pressione dei vari tasti… nn so più che fare!

qual è il tuo gestore telefonico?

#3 Utente offline   Sjmonaf 

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Inviato 07 September 2022 - 10:27 AM

Wind tre

#4 Utente offline   partenio76 

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Inviato 07 September 2022 - 09:42 PM

Visualizza messaggioSjmonaf, su 07 September 2022 - 10:27 AM, dicono:

Wind tre

hai provato da un altro smartphone asd effettuare la procedura di configurazione?

#5 Utente offline   Sjmonaf 

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Inviato 11 September 2022 - 05:03 PM

Visualizza messaggiopartenio76, su 07 September 2022 - 09:42 PM, dicono:

hai provato da un altro smartphone asd effettuare la procedura di configurazione?


Sì provato! Ho lo stesso problema 😭

#6 Utente offline   partenio76 

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Inviato 11 September 2022 - 09:47 PM

Visualizza messaggioSjmonaf, su 11 September 2022 - 05:03 PM, dicono:

Sì provato! Ho lo stesso problema 😭

a questo punto contatta l'assistenza

#7 Utente offline   Sjmonaf 

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Inviato 17 September 2022 - 11:52 AM

Visualizza messaggiopartenio76, su 11 September 2022 - 09:47 PM, dicono:

a questo punto contatta l'assistenza


Fatto! Purtroppo essendo fuori garanzia ripararlo costa troppo! Ne comprerò un altro e questo va a mamma che tanto la app non la usa! Grazie lo stesso!😞

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