Community iRobot: Impossibile Collegarsi Al Roomba 966 - Community iRobot

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Impossibile Collegarsi Al Roomba 966 Connessione wifi via app impossibile

#1 Utente offline   acimitan 

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Inviato 05 August 2022 - 09:50 AM

Ciao, pur rispettando la procedura di connessione del Roomba 966 arrivo sempre allo stesso punto. Roomba dice una cosa tipo "Collegamento effettuato, ora utilizza l'app per completare". Mi compare sul telefonino il Dispositivo Roomba e si genera la wifi di Roomba poi però esce un messaggio: "Si è verificato un problema. Impossibile selezionare il dispositivo" e resta l'immagine di attesa "Collegamento al robot...".

A qualcuno di voi è già successo ed è riuscito a risolvere?

Per tentativi ho riavviato il router, resettato roomba, eliminato tutti i dispositivi sull'app, reinstallato l'app... impostato manualmente i parametri di collegamento della WiFi sull'app (su impostazioni avanzate) ma il risultato è sempre lo stesso. Lo rileva ma poi non si collega...

#2 Utente offline   partenio76 

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Inviato 07 August 2022 - 10:27 AM

Visualizza messaggioacimitan, su 05 August 2022 - 09:50 AM, dicono:

Ciao, pur rispettando la procedura di connessione del Roomba 966 arrivo sempre allo stesso punto. Roomba dice una cosa tipo "Collegamento effettuato, ora utilizza l'app per completare". Mi compare sul telefonino il Dispositivo Roomba e si genera la wifi di Roomba poi però esce un messaggio: "Si è verificato un problema. Impossibile selezionare il dispositivo" e resta l'immagine di attesa "Collegamento al robot...".

A qualcuno di voi è già successo ed è riuscito a risolvere?

Per tentativi ho riavviato il router, resettato roomba, eliminato tutti i dispositivi sull'app, reinstallato l'app... impostato manualmente i parametri di collegamento della WiFi sull'app (su impostazioni avanzate) ma il risultato è sempre lo stesso. Lo rileva ma poi non si collega...

Qual è il tuo gestore telefonico?

#3 Utente offline   Fabrizio1072 

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Inviato 04 September 2022 - 03:22 PM

Buongiorno a tutti, anche io ho lo stesso identico problema con un roomba 965 che non si collega all'app ufficiale per poterlo utilizzare in remoto...ho provato a resettarlo più volte, a far ripartire il Router ma niente mi dice che non rileva nessun roomba e se lo connetto manualmente al wifi del cellulare mi dice che è impossibile connetterlo...qualcuno può aiutarmi pls ?

Come operatore ho vodafone ma non voglio pensare che sia per colpa loro...come sistema hanno WPMA e WPMA2 mentre il roomba non accetta protezioni con WMPA3 quindi per questo escludo possa essere colpa di vodafone però a sto punto non so più cosa pensare.

Grazie per tutte le info

#4 Utente offline   partenio76 

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Inviato 04 September 2022 - 03:34 PM

Visualizza messaggioFabrizio1072, su 04 September 2022 - 03:22 PM, dicono:

Buongiorno a tutti, anche io ho lo stesso identico problema con un roomba 965 che non si collega all'app ufficiale per poterlo utilizzare in remoto...ho provato a resettarlo più volte, a far ripartire il Router ma niente mi dice che non rileva nessun roomba e se lo connetto manualmente al wifi del cellulare mi dice che è impossibile connetterlo...qualcuno può aiutarmi pls ?

Come operatore ho vodafone ma non voglio pensare che sia per colpa loro...come sistema hanno WPMA e WPMA2 mentre il roomba non accetta protezioni con WMPA3 quindi per questo escludo possa essere colpa di vodafone però a sto punto non so più cosa pensare.

Grazie per tutte le info

Ciao Fabrizio, hai provato ad effettuare l'istallazione del Roomba da un altro smartphone?

Messaggio modificato da partenio76 il 04 September 2022 - 03:34 PM


#5 Utente offline   Fabrizio1072 

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Inviato 17 September 2022 - 05:31 PM

Si ho provato con un altro samsung ma è uguale...non si connette per nulla....c'è un numero verde o qualcuno a cui chiamare, un ufficio tecnico con cui parlare che tu sappia ?
Grazie

#6 Utente offline   partenio76 

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Inviato 17 September 2022 - 07:25 PM

Visualizza messaggioFabrizio1072, su 17 September 2022 - 05:31 PM, dicono:

Si ho provato con un altro samsung ma è uguale...non si connette per nulla....c'è un numero verde o qualcuno a cui chiamare, un ufficio tecnico con cui parlare che tu sappia ?
Grazie

puoi contattarli allo 011.814488

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