Community iRobot: Roomba Combo - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba Combo alcune domande da principiante

#1 Utente offline   mamasamu 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 27-July 22

Inviato 27 July 2022 - 06:49 AM

Buongiorno, ho appena acquistato il Combo e vorrei qualche chiarimento.

1. Leggo che va utilizzato per pulire singole stanze: come evito che ad un certo punto Combo infili la porta verso la stanza attigua prima di avere terminato di pulire la prima? Mi è capitato di vederlo insistere molto su alcune zone ed ignorarne completamente altre…devo chiudere la porta?

2. Ho un soggiorno grande a L, la prima volta lo ha percorso più o meno tutto, la seconda ha ignorato completamente una parte. Se non ha una mappatura, va a casaccio? Devo seguirlo passo passo per controllare che pulisca tutto?

3. Se supponiamo lo metto in una stanza, quando l’ha percorsa tutta si spegne oppure continua a pulire fino a quando si scarica la batteria? Devo impostare un tempo da app? Quanto tempo devo impostare? c’è uno std/mq?

grazie

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 28 July 2022 - 07:12 PM

Visualizza messaggiomamasamu, su 27 July 2022 - 06:49 AM, dicono:

Buongiorno, ho appena acquistato il Combo e vorrei qualche chiarimento.

1. Leggo che va utilizzato per pulire singole stanze: come evito che ad un certo punto Combo infili la porta verso la stanza attigua prima di avere terminato di pulire la prima? Mi è capitato di vederlo insistere molto su alcune zone ed ignorarne completamente altre…devo chiudere la porta?

2. Ho un soggiorno grande a L, la prima volta lo ha percorso più o meno tutto, la seconda ha ignorato completamente una parte. Se non ha una mappatura, va a casaccio? Devo seguirlo passo passo per controllare che pulisca tutto?

3. Se supponiamo lo metto in una stanza, quando l’ha percorsa tutta si spegne oppure continua a pulire fino a quando si scarica la batteria? Devo impostare un tempo da app? Quanto tempo devo impostare? c’è uno std/mq?

grazie

Ciao, ti rispondo in ordine di domanda:
1) si, per ottenere la massima efficienza di pulizia è da utilizzare in singole stanze, chiudendone la porta;
2) dall'app, setta la modalità di pulizia in linea retta;
3) si, una volta completato il suo ciclo di pulizia si fermerà automaticamente

#3 Utente offline   mamasamu 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 27-July 22

Inviato 07 August 2022 - 08:11 AM

Grazie!

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi