Community iRobot: Kit Ricambi - 500 Series Replenish Kit 81401 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Kit Ricambi - 500 Series Replenish Kit 81401

#1 Utente offline   nikinike 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 19-April 09

Inviato 19 April 2009 - 02:31 PM

Ciao,
Ho appena acquistato un 560 con scatola ingranaggi nera e in omaggio mi hanno dato un kit di ricambio. Ho notato che le spazzole del kit sono diverse da quelle montate sul roomba, cioe' la laterale e' a 6 bracci, quella con le setole ha dei dischi gialli laterali e quella gommata dei dischi rossi. I filtri sono uguali mentre l'anello per pulire e' giallo mentre l'originale e' rosso. Penso che il kit sia quindi una versione precedente e mi chiedo se le spazzole potranno comunque essere usate per sostituire le originali.
PS. Il tutto pagato 399€ mentre da MW lo vendevano a + 60€ senza omaggio!



#2 Utente offline   capoccia.gcarlo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 390
  • Iscritto il: 31-March 09

Inviato 19 April 2009 - 02:40 PM

QUOTE(Nikinike @ Apr 19 2009, 03:31 PM) Visualizza messaggio
Ciao,
Ho appena acquistato un 560 con scatola ingranaggi nera e in omaggio mi hanno dato un kit di ricambio. Ho notato che le spazzole del kit sono diverse da quelle montate sul roomba, cioe' la laterale e' a 6 bracci, quella con le setole ha dei dischi gialli laterali e quella gommata dei dischi rossi. I filtri sono uguali mentre l'anello per pulire e' giallo mentre l'originale e' rosso. Penso che il kit sia quindi una versione precedente e mi chiedo se le spazzole potranno comunque essere usate per sostituire le originali.
PS. Il tutto pagato 399€ mentre da MW lo vendevano a + 60€ senza omaggio!


Ciao, anch'io ho acquistato da poco il 560 con la scatola nera, ma kit di ricambio neanche l'ombra... però l'ho pagato un po' meno. Comunque credo che il kit che ti hanno dato sia della versione con la scatola rossa...credo che si possa montare ugualmente anche sulla nera. per quanto riguarda la spazzolina laterale a 6 bracci rossi....mmhhhhh da quello che ho letto dura poco, perche si spezzano i braccetti.



Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi