Community iRobot: 564 Pet, Un Po' Deluso - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

564 Pet, Un Po' Deluso

#1 Utente offline   xdusty 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 30-June 22

Inviato 30 June 2022 - 11:24 AM

Ho acquistato un 564 PET circa 10 anni fa, costava quasi 500 euro.
Non l'ho usato molto: un po' perché i miei animali ne hanno timore un po' perché piuttosto macchinoso da pulire e praticamente a ogni sessione di pulizia va smontato per togliere polvere, peli, capelli.
Questo inverno rimane un po' fermo e alla ripresa mi da il classico errore di batteria non più utilizzabile.
Ne compero una nuova non originale e dopo un paio di usi comincia a dare, alternativamente Errore di ricarica 2 e Errore di ricarica 3.
Leggo un po' il forum e mi pare che non mi rimanga alternativa che mandarlo in assistenza.
Assistenza che trovo rapida ed efficiente nonostante le pagine web relative siano un po' macchinose.
Preventivo per la riparazione 199 euro.
Ora devo dichiararmi deluso dell'apparecchio.
Ha lavorato molto poco e se ripararlo, anche se dopo 10 anni dall'acquisto, costa il 40% del prezzo a nuovo, mi pare una resa ben poco efficace dell'investimento.
Penso non lo farò riparare e che non ricomprerò mai più un Roomba.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi