Community iRobot: Mappe Sparite Da App - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Mappe Sparite Da App L'app non carica mappe dopo aggiornamento

#1 Utente offline   darkrose12184 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 20-March 22

Inviato 20 June 2022 - 10:25 AM

Ciao a tutti, il mio i3 ha sempre lavorato bene, ad ogni fine lavoro visualizzavo la mappa senza problemi. Da quando l'app si è aggiornata alla versione 6.6 non vedo più nessuna mappa, neanche quelle precedenti che prima vedevo. Il lavoro viene portato a termine correttamente, vedo i dettagli (tempo, mq coperti ecc.) ma al posto della mappa ho un'eterna icona di caricamento.

Ho provato a cancellare la cache dell'app e a reinstallarla, nulla da fare, continuo a non vederle. È capitato a qualcun altro? Qualche idea su come risolvere? Grazie

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 23 June 2022 - 08:37 PM

Visualizza messaggiodarkrose12184, su 20 June 2022 - 10:25 AM, dicono:

Ciao a tutti, il mio i3 ha sempre lavorato bene, ad ogni fine lavoro visualizzavo la mappa senza problemi. Da quando l'app si è aggiornata alla versione 6.6 non vedo più nessuna mappa, neanche quelle precedenti che prima vedevo. Il lavoro viene portato a termine correttamente, vedo i dettagli (tempo, mq coperti ecc.) ma al posto della mappa ho un'eterna icona di caricamento.

Ho provato a cancellare la cache dell'app e a reinstallarla, nulla da fare, continuo a non vederle. È capitato a qualcun altro? Qualche idea su come risolvere? Grazie

Ho letto che è un bug il quale iRobot sta risolvendo

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi