Ciao a tutti!
Ieri ho ritirato il primo premio della promozione ESSO EXTRAS, ovviamente il roomba!!
Da premettere che è un modello che mai avevo sentito, ossia 534!
Nella confezione, oltre al roomba, alla base e al muro virtuale, c'erano anche le spazzole di riserva, un filtro di riserva, e gli accessori per la pulizia.
Fatto sta che oggi provo a registrarlo sul sito e mi da, matricola inesistente!!
Premetot che ho anche inserito le lettere KYN all'inizio.
Cosa può essere??
CIAO E GRAZIE IN ANTICIPO A CHI MI AIUTERA'!!
Pagina 1 di 1
Problema Registrazione Sito Matricola inesistente
#2
Inviato 15 April 2009 - 06:44 PM
Ah, dimenticavo, nella confezione c'è anche un cassettino dello sporco da mettere a posto di quello originale, che è molto più grande ma che funziona senza aspirare, quindi solo con il movimento delle spazzole.
Il roomba inoltre monta la scatoal ingranaggi blu e nera.
Il roomba inoltre monta la scatoal ingranaggi blu e nera.
#3
Inviato 15 April 2009 - 07:49 PM
non ho mai sentito il 534,io ho il 530.(avrà qualche accessorio di ricambio in più) .
per la registrazione...insisti,prima o poi lo accetterà!!ci ho messo un pò di giorni anch'io. ..ma poi ci sono riuscita!!!!!! ciao
per la registrazione...insisti,prima o poi lo accetterà!!ci ho messo un pò di giorni anch'io. ..ma poi ci sono riuscita!!!!!! ciao
#4
Inviato 16 April 2009 - 05:42 PM
Help SUPPORTO aspetto vostre notizie!! Ho riprovato e mi da sempre il messaggio "La matricola non esiste"
#6
Inviato 16 April 2009 - 08:55 PM
Ma siamo sicuri che i robot della promo "ESSO EXTRAS" rientrano nella garanzia Nital? Assistenza???
#7
Inviato 17 April 2009 - 08:55 AM
Help SUPPORTO aspetto vostre notizie!! Ho riprovato e mi da sempre il messaggio "La matricola non esiste"
Gentile Piero,
le chiediamo gentilmente di mandare una mail a info@irobot.it indicando il numero di matricola del suo Roomba per effettuare un controllo.
Cordiali saluti,
Supporto iRobot
#9
Inviato 05 February 2011 - 05:14 PM
Il 2 febbraio ho ricevuto tramite DHL da P.M.A. S.r.l. il Roomba 555 che faceva parte della promozione di vendita della Nikon D700 che ho comprato a dicembre, quindi con garanzia Nital. Provo oggi a registrarlo per la garanzia e anche a me viene fuori matricola non esiste; eppure inserisco ovviamente anche le prime tre lettere e di seguito le 18 cifre senza spazi, ho provato sia con le prime tre lettere maiuscole che minuscole, ma niente, sempre lo stesso errore.
Forse dovranno caricare ancora tale numero di matricola tra quelli spediti ? Possibile ?
Può qualcuno della Nital dirmi qualcosa ? Grazie !
Giorgio
Forse dovranno caricare ancora tale numero di matricola tra quelli spediti ? Possibile ?
Può qualcuno della Nital dirmi qualcosa ? Grazie !
Giorgio
Pagina 1 di 1