Community iRobot: Rumore Sui Dislivelli - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Rumore Sui Dislivelli Help!!

#1 Utente offline   martaangelaagostina 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 26-April 22

Inviato 26 April 2022 - 07:35 PM

Ciao a tutti!
Da settembre ho un roomba e600 che pulisce benissimo, ma da ieri fa un rumore forte quando trova piccoli dislivelli (due centimetri circa). È come se. grattasse o avesse le spazzole incastrate, ma se apro l’alloggiamento non trovo sporco. Ho fatto una pulizia profonda e ho cambiato il filtro e ora fa il problema si verifica in misura molto minore rispetto a stamattina. Sono preoccupata anche perchè non trovo piú la garanzia (ho le carte del finanziamento) e non vorrei che Winston (si chiama
così) avesse un problema grave! Lo uso ogni giorno. Aggiungo che le due spazzole verdi sono un po’ rovinate, potrebbe essere quello?
Mille grazie!
Marta

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6553
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 27 April 2022 - 06:33 AM

Visualizza messaggiomartaangelaagostina, su 26 April 2022 - 07:35 PM, dicono:

Ciao a tutti!
Da settembre ho un roomba e600 che pulisce benissimo, ma da ieri fa un rumore forte quando trova piccoli dislivelli (due centimetri circa). È come se. grattasse o avesse le spazzole incastrate, ma se apro l’alloggiamento non trovo sporco. Ho fatto una pulizia profonda e ho cambiato il filtro e ora fa il problema si verifica in misura molto minore rispetto a stamattina. Sono preoccupata anche perchè non trovo piú la garanzia (ho le carte del finanziamento) e non vorrei che Winston (si chiama
così) avesse un problema grave! Lo uso ogni giorno. Aggiungo che le due spazzole verdi sono un po’ rovinate, potrebbe essere quello?
Mille grazie!
Marta

Ciao, allega delle foto delle due spazzole e un breve video così da capire meglio il problema che riscontri

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi