Community iRobot: Blocco App Per Roomba 981 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Blocco App Per Roomba 981

#1 Utente offline   catsteve 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 18-April 23

Inviato 18 April 2023 - 12:25 PM

Buongiorno, acquistato in Germania tramite ebay prodotto nuovo con garanzia due anni.
Seguo le istruzioni posizionando base e robot
La spia di ricarica arancione lampeggia
La spia sulla stazione di ricarica si accende quando posiziono il robot e si spegne dopo ca 20/30 secondi
Scarico app android (7.4.0) per Samsung S8+
Seleziono prodotto (senza QR)
Connetto a WF - Inserisco PW del WF
Tengo premuto per 2 secondi tasto Spot e Home e da segnale acustico la spia verde del WF lampeggia
In basso metto flag su "Ho premuto i pulsanti"

A questo punto l'app si blocca e l'installazione non prosegue - allego screen shot

Ho provato a disinstallare app e a fare clean per 15 secondi senza risultato

Inoltre parla tedesco ovviamente

Spero tanto possiate aiutarmi, altrimenti devo restituire

Grazie

Allega File(s)



#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 18 April 2023 - 08:42 PM

Visualizza messaggiocatsteve, su 18 April 2023 - 12:25 PM, dicono:

Buongiorno, acquistato in Germania tramite ebay prodotto nuovo con garanzia due anni.
Seguo le istruzioni posizionando base e robot
La spia di ricarica arancione lampeggia
La spia sulla stazione di ricarica si accende quando posiziono il robot e si spegne dopo ca 20/30 secondi
Scarico app android (7.4.0) per Samsung S8+
Seleziono prodotto (senza QR)
Connetto a WF - Inserisco PW del WF
Tengo premuto per 2 secondi tasto Spot e Home e da segnale acustico la spia verde del WF lampeggia
In basso metto flag su "Ho premuto i pulsanti"

A questo punto l'app si blocca e l'installazione non prosegue - allego screen shot

Ho provato a disinstallare app e a fare clean per 15 secondi senza risultato

Inoltre parla tedesco ovviamente

Spero tanto possiate aiutarmi, altrimenti devo restituire

Grazie

Ciao, è possibile che sia un problema di "resize": in fondo alla schermata, dopo aver selezionato l'opzione "ho premuto i pulsanti", deve comparire la scritta "continua".

#3 Utente offline   catsteve 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 18-April 23

Inviato 19 April 2023 - 07:15 AM

Grazie per la risposta.
Ho provato a caricare app su tablet Samsung e funziona perfettamente perché come giustamente hai fatto notare è un problema di "resize" del cellulare.
A questo punto mi chiedo come posso risolvere il problema con il cellulare ?
C'è modo di ridurre la schermata così da poter visualizzare la scritta "continua" ?
Grazie ancora per l'aiuto

#4 Utente offline   catsteve 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 18-April 23

Inviato 19 April 2023 - 07:27 AM

Scusa, ma dopo aver provato a cambiare la risoluzione dello schermo da FHD+ a HD e ritornare poi a FHD+ l'app si è attivata in modo completo.
Misteri ...
Grazie comunque per il prezioso supporto

#5 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 19 April 2023 - 09:11 PM

Visualizza messaggiocatsteve, su 19 April 2023 - 07:27 AM, dicono:

Scusa, ma dopo aver provato a cambiare la risoluzione dello schermo da FHD+ a HD e ritornare poi a FHD+ l'app si è attivata in modo completo.
Misteri ...
Grazie comunque per il prezioso supporto

_guru_

Messaggio modificato da partenio76 il 19 April 2023 - 09:11 PM


Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi