Buongiorno,
ho un problema, il mio Braava a volte non parte perchè dice che manca acqua. Allora devo semplicemente aprire lo sportellino e spingere il serbatoio, o muoverlo e poi parte. Naturalmente se sono a casa non è un problema, ma se deve partire con la programmazione è un disastro perché io sono via e non posso intervenire direttamente.
Avete suggerimenti? C'è qualche sensore che devo pulire, toccare, o...
Grazie mille
Pagina 1 di 1
Braava Non Parte, Dice Che Manca Acqua, Ma Il Serbatoio È Pieno
Inviato 11 April 2022 - 07:50 PM
lallob, su 11 April 2022 - 09:06 AM, dicono:
Buongiorno,
ho un problema, il mio Braava a volte non parte perchè dice che manca acqua. Allora devo semplicemente aprire lo sportellino e spingere il serbatoio, o muoverlo e poi parte. Naturalmente se sono a casa non è un problema, ma se deve partire con la programmazione è un disastro perché io sono via e non posso intervenire direttamente.
Grazie mille
Grazie mille
Ciao, prova a rimuovere il piccolo filtro disposto nell'imbocco del robot-serbatoio e puliscilo per bene sotto acqua corrente; per rimuoverlo, gira il filtro di un quarto di giro
Inviato 08 May 2022 - 07:14 PM
Stesso problema. Tolgo il serbatoio, lo reinserisco e parte... :-(
Pagina 1 di 1