Community iRobot: L'irobot Non Parte - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

L'irobot Non Parte Emette un segnale e rimane fermo

#1 Utente offline   Marides65 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 19-December 21

Inviato 13 March 2022 - 05:50 PM

Buonasera, ho bisogno del vostro aiuto. Il mio Irobot non parte più per la pulizia, sia quando lo aziono manualmente e sia se lo faccio dal cellulare, mediante l'app. Emette un suono strozzato mentre si accende, poi rimane acceso ma non si muove dalla base. Se lo accendo attraverso l'app fa la stessa cosa, ma l'app indica che si sta muovendo. Cosa posso fare? Ho già pulito tutte le parti, ma l'ho sempre tenuto pulito. Ha fatto questo lavoro dopo che lo avevo utilizzato e funzionava normalmente. L'ho acquistato a dicembre 2021.
Grazie a chi mi risponde.
Marina

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6610
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 14 March 2022 - 09:34 PM

Visualizza messaggioMarides65, su 13 March 2022 - 05:50 PM, dicono:

Buonasera, ho bisogno del vostro aiuto. Il mio Irobot non parte più per la pulizia, sia quando lo aziono manualmente e sia se lo faccio dal cellulare, mediante l'app. Emette un suono strozzato mentre si accende, poi rimane acceso ma non si muove dalla base. Se lo accendo attraverso l'app fa la stessa cosa, ma l'app indica che si sta muovendo. Cosa posso fare? Ho già pulito tutte le parti, ma l'ho sempre tenuto pulito. Ha fatto questo lavoro dopo che lo avevo utilizzato e funzionava normalmente. L'ho acquistato a dicembre 2021.
Grazie a chi mi risponde.
Marina

Domanda...qual è il modello? Puoi allegare un breve video?

#3 Utente offline   Marides65 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 19-December 21

Inviato 15 March 2022 - 08:39 PM

Salve, il mio Irobot è un Roomba E5, ma è successo adesso una cosa strana: nonostante stesse in ricarica l'app diceva che era completamente scarico e che non si caricava. Poi stava scritto che questo poteva accadere in caso di batteria contraffatta e dava tutte le istruzioni pedr levare la batteria. Sapevo bene che la batteria non era contraffata non avendola mai cambiata ma ho provato a seguire le istruzioni. Quando ho alzato il coperchio, ho sentito come un "pluff" come se ci fosse stata dell'aria compressa, ho levato la batteria, l'ho rimessa e ho sentito un suono come di inizio lavoro. Ho richiuso tutto, l'ho messo in ricarica e si è ricaricato. Poi, a batteria ricarica, ho provato a farlo partire ed è andato bene: ora sta lavorando come se non fosse mai accaduto nulla. Cosa può essere successo?
Grazie a chi mi risolve il mistero.
Buona serata.
Marina

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6610
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 15 March 2022 - 09:48 PM

Visualizza messaggioMarides65, su 15 March 2022 - 08:39 PM, dicono:

Salve, il mio Irobot è un Roomba E5, ma è successo adesso una cosa strana: nonostante stesse in ricarica l'app diceva che era completamente scarico e che non si caricava. Poi stava scritto che questo poteva accadere in caso di batteria contraffatta e dava tutte le istruzioni pedr levare la batteria. Sapevo bene che la batteria non era contraffata non avendola mai cambiata ma ho provato a seguire le istruzioni. Quando ho alzato il coperchio, ho sentito come un "pluff" come se ci fosse stata dell'aria compressa, ho levato la batteria, l'ho rimessa e ho sentito un suono come di inizio lavoro. Ho richiuso tutto, l'ho messo in ricarica e si è ricaricato. Poi, a batteria ricarica, ho provato a farlo partire ed è andato bene: ora sta lavorando come se non fosse mai accaduto nulla. Cosa può essere successo?
Grazie a chi mi risolve il mistero.
Buona serata.
Marina

L'operazione che hai effettuato, è servita a resettare il robot.

Messaggio modificato da partenio76 il 15 March 2022 - 09:49 PM


#5 Utente offline   Marides65 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 19-December 21

Inviato 15 March 2022 - 11:31 PM

Ma, secondo lei, lo devo comunque portare all'assistenza perché c'è stato qualcosa di anomalo oppure posso pensare che si è aggiustato?
Grazie ancora.
Marina

#6 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6610
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 17 March 2022 - 08:37 PM

Visualizza messaggioMarides65, su 15 March 2022 - 11:31 PM, dicono:

Ma, secondo lei, lo devo comunque portare all'assistenza perché c'è stato qualcosa di anomalo oppure posso pensare che si è aggiustato?
Grazie ancora.
Marina

verifica in questi giorni, ma penso che il problema sia stato risolto.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi