Community iRobot: Roomba 615 - Continui Suoni Di Accensione - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 615 - Continui Suoni Di Accensione

#1 Utente offline   Bazzu85 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 06-August 17

Inviato 29 August 2022 - 02:27 PM

Ciao a tutti,

da stamattina il roomba ha problemi (presumo) con la batteria.

La gatta ha fatto tutto sul pavimento e il roomba ci è passato sopra. Mia moglie subito ha tolto le spazzole e provato a pulirlo (forse è entrata un po di acqua) e ha cominciato ogni tot minuti (non costante) a fare il suono di accensione.
Dopo averlo smontato (tutto) e pulito a fondo ho verificato che non ci fosse acqua sulla scheda madre o in altre parti..Il suono di accensione lo faceva in ogni caso!

a distanza di ore, invece anche togliendo e rimettendo la batteria non da più segni di vita..
è tutto da buttare?
che altre info posso darvi?

#2 Utente offline   Garibaldir 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 27-August 22

Inviato 29 August 2022 - 03:16 PM

io una volta ho avuto un problema simile con il mio roomba 676 ovvero non dava segni di vita avevo pulito i contatti con straccetto tolto e rimesso batteria ma niente, morto. Ho contattato assistenza e mi hanno detto di pulire i contatti con la gomma per la matita e ha funzionato si è rimesso in carica ed è tornato a funzionare.
Comunque non penso che l'acqua sia un grosso problema se non è abbondate, il mio gira per casa con un cane corso che quando beve allaga mezza sala e non ha mai dato problemi :D

#3 Utente offline   Bazzu85 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 06-August 17

Inviato 29 August 2022 - 04:06 PM

Visualizza messaggioGaribaldir, su 29 August 2022 - 03:16 PM, dicono:

io una volta ho avuto un problema simile con il mio roomba 676 ovvero non dava segni di vita avevo pulito i contatti con straccetto tolto e rimesso batteria ma niente, morto. Ho contattato assistenza e mi hanno detto di pulire i contatti con la gomma per la matita e ha funzionato si è rimesso in carica ed è tornato a funzionare.
Comunque non penso che l'acqua sia un grosso problema se non è abbondate, il mio gira per casa con un cane corso che quando beve allaga mezza sala e non ha mai dato problemi :D


il problema purtroppo non è che non si mette in carica, proprio non si accede più. La batteria è carica!

per il discorso dell'acqua, grazie!

#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6561
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 31 August 2022 - 07:19 AM

Visualizza messaggioBazzu85, su 29 August 2022 - 04:06 PM, dicono:

il problema purtroppo non è che non si mette in carica, proprio non si accede più. La batteria è carica!

per il discorso dell'acqua, grazie!

è probabile che è entrato del liquido all'interno della scheda del robot, danneggiandolo
Ti consiglio di contattare l'assistenza

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi