Salve,
da un paio di giorni il mio I6 fa un po' di confusione delle stanze...
Come sempre quando lo attivo vado su NUOVA OPERAZIONE inserisco la stanza, per esempio bagno e lui invece di andare al bagno va da un'altra parte...
Oppure va in bagno e quando finisce di aspirare il bagno in autonomia aspira pure il corridoio che io non gli ho inserito nell'app e anche dall'app compare Aspirazione corridoio...aiuto fa un po' come gli pare
Com'č possibile?
Grazie a chi riesce a darmi una spiegazione per risolvere questo piccolo inconveniente
Pagina 1 di 1
Inserisco Il Nome Della Stanza Ma Va Da Un'altra Parte....
Inviato 20 February 2022 - 10:08 AM
Marzia3671, su 19 February 2022 - 02:31 PM, dicono:
Salve,
Come sempre quando lo attivo vado su NUOVA OPERAZIONE inserisco la stanza, per esempio bagno e lui invece di andare al bagno va da un'altra parte...
Oppure va in bagno e quando finisce di aspirare il bagno in autonomia aspira pure il corridoio che io non gli ho inserito nell'app e anche dall'app compare Aspirazione corridoio...aiuto fa un po' come gli pare
Com'č possibile?
Grazie a chi riesce a darmi una spiegazione per risolvere questo piccolo inconveniente
Com'č possibile?
Ciao, per caso hai spostato la base in un altro punto della casa?
Inviato 20 February 2022 - 05:34 PM
Marzia3671, su 20 February 2022 - 11:32 AM, dicono:
No. no...la base č sempre al solito posto
Allora effettua una nuova operazione di pulizia selezionando l'opzione "pulisci ovunque" e fai accedere il robot in tutte le stanze; una volta completato il ciclo di pulizia, vai nella cronologia, selezioni l'ultima operazione di pulizia, clicca sui tre puntini in alto a destra e poi su Aggiorna la mia mappa.
Dovresti risolvere il problema
Pagina 1 di 1