Buona sera a tutti.
Nel 2019 su amazon ho acquistato un Roomba 671 da me sempre usato e abbinato al wifi di casa mia tramite app iRobot Home.
A causa di lavori di ristrutturazione nei sucessivi mesi abbiamo messo da parte l'apparecchio, dimenticandolo tra l'altro in un armadio.
Oggi ho ripreso in mano il nostro Roomba e dopo averlo ricaricato, ho riscaricato l'app per ricollegarlo, ma nonostante io abbia effettuato il login con l'account che avevo in precedenza non appena l'app mi trova un Roomba mi dice che è bloccato in quanto registrato su un altro account. Ora non ricordo se in passato ho effettuato la registrazione di un altro account, e quindi non sono sicuro, ma dall'app c'è la voce cambia proprietà, parte quindi il reset di fabbrica, ma ogni volta tento di farlo mi dice che è impossibile...
Ho tentato con i reset fisici, dock + spot per 10 secondi, e anche dock + spot + clean fino a emissione di 2 bip e successivo riavvio ma quando ripeto la procedura di collegamento e associazione tramite app torno al punto di prima, dice che il prodotto è associato ad un altro account.
Esiste una procedura per il reset di fabbrica da poter effettuare in altra maniera? Certo posso sempre usarlo tramite il tasto Clean, ma con l'app sarebbe più comodo da programmare e monitorare.
Grazie mille
Cari saluti
Maurizio
Pagina 1 di 1
Roomba 671 Già Associato Ad Altro Account
#2
Inviato 08 February 2022 - 09:17 PM
mauribz83, su 08 February 2022 - 05:41 PM, dicono:
Buona sera a tutti.
Nel 2019 su amazon ho acquistato un Roomba 671 da me sempre usato e abbinato al wifi di casa mia tramite app iRobot Home.
A causa di lavori di ristrutturazione nei sucessivi mesi abbiamo messo da parte l'apparecchio, dimenticandolo tra l'altro in un armadio.
Oggi ho ripreso in mano il nostro Roomba e dopo averlo ricaricato, ho riscaricato l'app per ricollegarlo, ma nonostante io abbia effettuato il login con l'account che avevo in precedenza non appena l'app mi trova un Roomba mi dice che è bloccato in quanto registrato su un altro account. Ora non ricordo se in passato ho effettuato la registrazione di un altro account, e quindi non sono sicuro, ma dall'app c'è la voce cambia proprietà, parte quindi il reset di fabbrica, ma ogni volta tento di farlo mi dice che è impossibile...
Ho tentato con i reset fisici, dock + spot per 10 secondi, e anche dock + spot + clean fino a emissione di 2 bip e successivo riavvio ma quando ripeto la procedura di collegamento e associazione tramite app torno al punto di prima, dice che il prodotto è associato ad un altro account.
Esiste una procedura per il reset di fabbrica da poter effettuare in altra maniera? Certo posso sempre usarlo tramite il tasto Clean, ma con l'app sarebbe più comodo da programmare e monitorare.
Grazie mille
Cari saluti
Maurizio
Nel 2019 su amazon ho acquistato un Roomba 671 da me sempre usato e abbinato al wifi di casa mia tramite app iRobot Home.
A causa di lavori di ristrutturazione nei sucessivi mesi abbiamo messo da parte l'apparecchio, dimenticandolo tra l'altro in un armadio.
Oggi ho ripreso in mano il nostro Roomba e dopo averlo ricaricato, ho riscaricato l'app per ricollegarlo, ma nonostante io abbia effettuato il login con l'account che avevo in precedenza non appena l'app mi trova un Roomba mi dice che è bloccato in quanto registrato su un altro account. Ora non ricordo se in passato ho effettuato la registrazione di un altro account, e quindi non sono sicuro, ma dall'app c'è la voce cambia proprietà, parte quindi il reset di fabbrica, ma ogni volta tento di farlo mi dice che è impossibile...
Ho tentato con i reset fisici, dock + spot per 10 secondi, e anche dock + spot + clean fino a emissione di 2 bip e successivo riavvio ma quando ripeto la procedura di collegamento e associazione tramite app torno al punto di prima, dice che il prodotto è associato ad un altro account.
Esiste una procedura per il reset di fabbrica da poter effettuare in altra maniera? Certo posso sempre usarlo tramite il tasto Clean, ma con l'app sarebbe più comodo da programmare e monitorare.
Grazie mille
Cari saluti
Maurizio
Ciao, prova a creare un altro account
#3
Inviato 12 February 2022 - 02:29 PM
partenio76, su 08 February 2022 - 09:17 PM, dicono:
Ciao, prova a creare un altro account
Ciao, ti ringrazio per la risposta, ma purtroppo anche facendo così ottengo gli stessi messaggi.
Proverò a scrivere all'assistenza a questo punto e vediamo se c'è una soluzione.
Grazie mille in ogni caso.
Ciao
Maurizio
#4
Inviato 01 September 2024 - 08:31 AM
Buon giorno, anche io ho riscontrato lo stesso problema con il mio combo 9j+. Come hai risolto il problema?
Pagina 1 di 1