Community iRobot: Mappatura Errata - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Mappatura Errata

#1 Utente offline   Marzia3671 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 05-February 22

Inviato 05 February 2022 - 11:12 AM

Buongiorno,
ho notato che il Mio ROOMBA I6 ultimamente mi ha inserito nella mappa dei muri, prima la mappa era perfetta...come mai?
Come faccio ad abbattere questi muri virtuali nella sua mappa?
Grazie per la risposta

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6295
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 06 February 2022 - 09:45 AM

Visualizza messaggioMarzia3671, su 05 February 2022 - 11:12 AM, dicono:

Buongiorno,
ho notato che il Mio ROOMBA I6 ultimamente mi ha inserito nella mappa dei muri, prima la mappa era perfetta...come mai?
Come faccio ad abbattere questi muri virtuali nella sua mappa?
Grazie per la risposta

Ciao, puoi allegare uno screenshot dell'attuale mappa?

#3 Utente offline   Marzia3671 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 05-February 22

Inviato 06 February 2022 - 12:54 PM

Certo Sì.
Come puoi notare al numero 1 c'è un muro... che in realtà non esiste...comunque Roomba va direttamente al Bagno rosso senza alcun problema...

Al numero 2 non c'è invece il muro che divide il ripostiglio dal bagno rosso, infatti ho dovuto inserire un divisorio...
Aiuto...

Allega File(s)



#4 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6295
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 07 February 2022 - 03:09 PM

Visualizza messaggioMarzia3671, su 06 February 2022 - 12:54 PM, dicono:

Certo Sì.
Come puoi notare al numero 1 c'è un muro... che in realtà non esiste...comunque Roomba va direttamente al Bagno rosso senza alcun problema...

Al numero 2 non c'è invece il muro che divide il ripostiglio dal bagno rosso, infatti ho dovuto inserire un divisorio...
Aiuto...

In questo caso, prova ad aggiornare la mappa: apri l'APP, selezioni Nuova Operazione di Pulizia, abilita il pulsante pulisci ovunque, rendi il robot accessibile in tutte le stanze, a fine ciclo, vai nella cronologia, selezioni l'ultima pulizia, clicca sui tre punti in alto a destra e poi su aggiorna la mia mappa.

#5 Utente offline   Marzia3671 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 05-February 22

Inviato 07 February 2022 - 09:52 PM

Grazie mille! :rolleyes:

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi