Community iRobot: Problemi Con L’Applicazione - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problemi Con L’Applicazione

#1 Utente offline   ClaudiaDiGiacomo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 28-January 22

Inviato 28 January 2022 - 01:34 PM

Buonasera.
Ho un roomba 966. Fino a poco tempo fa usavo l’applicazione su un iPad Air. Con l’ultimo aggiornamento non posso più accedervi. Ho scaricato allora l’applicazione iRobot su un Android 11. Ma anche qui l’applicazione si blocca. Come posso risolvere questo problema?

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6560
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 28 January 2022 - 09:06 PM

Visualizza messaggioClaudiaDiGiacomo, su 28 January 2022 - 01:34 PM, dicono:

Buonasera.
Ho un roomba 966. Fino a poco tempo fa usavo l’applicazione su un iPad Air. Con l’ultimo aggiornamento non posso più accedervi. Ho scaricato allora l’applicazione iRobot su un Android 11. Ma anche qui l’applicazione si blocca. Come posso risolvere questo problema?

Ciao, riesci a configurare il robot, o ti si blocca durante il processo di configurazione?

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi