Ciao a tutti, sono un nuovo utente.
Ho acquistato un Roomba E6 198 ma non ho capito se non sono capace o non riesco a fare la mappatura della casa. Al primo avvio č andato per 45 minuti circa ed č tornato alla base.
Volevo capire anzitutto se ha la funzione di mostrarmi la mappa di casa e capire se in qualche punto della casa non sia passato.
Spero di essermi spiegata.
In attesa di un vostro aiuto invio saluti
Pagina 1 di 1
Mappatura E6 198 Nuovo acquisto
Inviato 20 January 2022 - 08:18 AM
Gemosi, su 19 January 2022 - 03:54 PM, dicono:
Ciao a tutti, sono un nuovo utente.
Ho acquistato un Roomba E6 198 ma non ho capito se non sono capace o non riesco a fare la mappatura della casa. Al primo avvio č andato per 45 minuti circa ed č tornato alla base.
Volevo capire anzitutto se ha la funzione di mostrarmi la mappa di casa e capire se in qualche punto della casa non sia passato.
Ciao, ti informo che il Roomba e6 non ha un sistema di mappatura intelligente, č indicato per essere utilizzato in singole stanze e spostato manualmente.
In questa maniera, otterrai la massima efficienza di pulizia.
Pagina 1 di 1