Community iRobot: Mappatura E6 198 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Mappatura E6 198 Nuovo acquisto

#1 Utente offline   Gemosi 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 19-January 22

Inviato 19 January 2022 - 03:54 PM

Ciao a tutti, sono un nuovo utente.
Ho acquistato un Roomba E6 198 ma non ho capito se non sono capace o non riesco a fare la mappatura della casa. Al primo avvio č andato per 45 minuti circa ed č tornato alla base.
Volevo capire anzitutto se ha la funzione di mostrarmi la mappa di casa e capire se in qualche punto della casa non sia passato.
Spero di essermi spiegata.
In attesa di un vostro aiuto invio saluti

#2 Utente offline   partenio76 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6274
  • Iscritto il: 27-December 15

Inviato 20 January 2022 - 08:18 AM

Visualizza messaggioGemosi, su 19 January 2022 - 03:54 PM, dicono:

Ciao a tutti, sono un nuovo utente.
Ho acquistato un Roomba E6 198 ma non ho capito se non sono capace o non riesco a fare la mappatura della casa. Al primo avvio č andato per 45 minuti circa ed č tornato alla base.
Volevo capire anzitutto se ha la funzione di mostrarmi la mappa di casa e capire se in qualche punto della casa non sia passato.
Spero di essermi spiegata.
In attesa di un vostro aiuto invio saluti

Ciao, ti informo che il Roomba e6 non ha un sistema di mappatura intelligente, č indicato per essere utilizzato in singole stanze e spostato manualmente.
In questa maniera, otterrai la massima efficienza di pulizia.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi